"Parere personale"
Io una 1/5 con quei radiolini della mutua li non la userei mai......
Per me il discorso radio inizia dalla Spektrum DX3R in su,......
bad accetto il tuo punto di vista ma.....
io dopo la vicenda con dx4s(che doveva sostituire la mia fs gt3b)onestamente mi rendo conto che in alcuni casi si tratta solo di sfortuna nel prendere la millionesima radio prodotta in scala e trovarsi proprio quella difettosa(che poi io a me diedero ben 4 spektrum tutte difettose tanto caso o sfortuna non la chiamerei
)
continuo ad usare con molto entusiasmo e fiducia la fs gt3b anche su i due baja,di fs gt3b al momento ne tengo due una da un anno e la seconda ,mia compagna fedele, da quando uscì in commercio la prima volta questo enorme display con caratteristiche extra non ricordo ma minimo sono passati 6 8 anni forse e fino ad oggi mai avuto problemi di nessun tipo e ormai anche avendo usato altre radio se oggi dovessi cambiare andrei di futaba,una marca che ancora non ho provato.
la fs gt3b io la uso su tutti e dico tutti i miei modelli e se gli stessi hanno subito danni la causa è stata solo mia e non della radio almeno fino ad oggi.
quindi tocco i miei "accessori"
e spero di non averne mai.
si dice il bene ma si dice anche il male,e devo dirlo della fs gt4i
radio presa perchè mi piaceva il fattore estetico e lo schermo a colori tacci scrinni ma ache tacci soi
le caratteristiche se vai a leggerle sono infinite e molteplici i suoi usi.
risultato finale?
antonio conosce anche la vicenda....
la fs gt4i,almeno quella che avevo io non supportava alimentazione rx superiore a 6v causando per ben 4 o 6 volte non ricordo,la fumata delle rx dopo 5 secondi di alimentazione con batteria anche nimh 6v a pieno carico quindi sui 7v circa.
rx sostituite in garanzia per ben due volte da radiosistemi,dato che non si è mai capito il voltaggio supportato dalle stesse visto che i cinesi la danno da un range ad un range,gli italiani uguale e il resto del mondo anche.
alla terza fumata radiosistemi mi mando tutte le rx in sostituzione chiedendomi solo di rispedire almeno una in modo che facessero le duvute ricerche e capire il problema.
risultato che dopo un po di tempo mi confermarono che il problema era un difetto di partita dell'intero lotto tx rx,quindi milioni di radio prodotte,e che avrebbero provveduto a sostituirmi la tx completa dato che ancora in garanzia.
io l'avevo già venduta spiegando il problema,dato che non mi piace prendere in giro la gente e siccome era in garanzia dissi anche poteva mandarla in azienda e avrebbero sostituito tutto il pacchetto.
non lo più sentito.
detto questo
la fs gt3b funziona benissimo col kill dato che io uso fs gt3b con super bee.
a dimenticavo,la fs gt3b non da nessun problema se alimentata la rx a 2s lipo o 2s life,fino a 9v regge senza problemi e senza sforzo,anche la tx regge le 2s in sostituzione delle normali pile stilo