NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Che dischi anni 80 i miei mecatech sono un pò diversi..pure io li ho all'anteriore e al posteriore prossimo step ammortizzatori veri e non quegli ammortizzatori abominevoli
Io per curiosità ho fatto una prova con un telecomando a 2 canali.TX: Futaba T2ER AttackRX: Futaba FP-R122JEDopo aver collegato lo spinotto del killer sulla posizione sterzo ho acceso il tutto ottenendo:A) Led sul killer VERDE fisso, led aggiuntivo BLUE fisso.Spengo la TX e magicamente il killer riconosce la perdita di segnale ottenendo:B) segnale acustico.B1) Led sul killer ROSSO lampeggiante - led aggiuntivo BLUE lampeggiante.Riaccendo la TX e il tutto torna alla posizione A.A questo punto taglio la testa al toro, mi prendo una prolunga a "Y" e collego il killer alla TX e RX a 2 canali.Almeno se perdo il segnale con questa soluzione il killer interviene.Cosa dite?
Citazione da: sballon - 19 Novembre 2015, 14:13:30Io per curiosità ho fatto una prova con un telecomando a 2 canali.TX: Futaba T2ER AttackRX: Futaba FP-R122JEDopo aver collegato lo spinotto del killer sulla posizione sterzo ho acceso il tutto ottenendo:A) Led sul killer VERDE fisso, led aggiuntivo BLUE fisso.Spengo la TX e magicamente il killer riconosce la perdita di segnale ottenendo:B) segnale acustico.B1) Led sul killer ROSSO lampeggiante - led aggiuntivo BLUE lampeggiante.Riaccendo la TX e il tutto torna alla posizione A.A questo punto taglio la testa al toro, mi prendo una prolunga a "Y" e collego il killer alla TX e RX a 2 canali.Almeno se perdo il segnale con questa soluzione il killer interviene.Cosa dite?mi sorgono due domande1: hai modificato i deep switch del kill per essere usato su rx 2canali per fare la prova?2: hai controllato al momento dell'arrivo del kill in configurazione di fabbrica se fosse impostato correttamente per essere usato con rx 3ch?non vorrei che sia in configurazione 2ch e magari non funziona correttamente se usato con 3ch e non settato
mi sorgono due domande1: hai modificato i deep switch del kill per essere usato su rx 2canali per fare la prova?2: hai controllato al momento dell'arrivo del kill in configurazione di fabbrica se fosse impostato correttamente per essere usato con rx 3ch?non vorrei che sia in configurazione 2ch e magari non funziona correttamente se usato con 3ch e non settato
.... siccome sono "capatosta"Solita Futaba T9CPModulo TM8 in 2.4GHz originale FutabaTicevente FRSky mod TFR8e sorpresa ..... la RX gestisce il Fail-Safe e funziona !!!! Mi sa che molto dipende anche dalla RX !!!
Penso che le abbiamo provate tutte.A questo punto valuterò cosa fare.
Citazione da: sballon - 19 Novembre 2015, 21:44:07Penso che le abbiamo provate tutte.A questo punto valuterò cosa fare.Tutte tutte ..... non so ma insomma abbastanza da capire che è un problema che va affrontato con calma per taluni apparti radio
ecco i sistemi compatibili testatihttp://www.killerrc.com/radio-kill-switch-compatibility-chart/