NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
antonio il fail safe,almeno quello con le normali radio non funziona solo se viene a mancare l'alimentazione alla rx,al contrario invece se si spegne la radio il fail safe interviene.io credo che o non ha impostato il fail safeo lo ha impostato al contrario quindi gas a manettao la radio non ha il fail safe.non vorrei sbagliare ma quella radio non tine il fail safesballon illuminaci
......non vorrei sbagliare ma quella radio non tine il fail safe......
Citazione da: llalla - 05 Ottobre 2015, 20:49:30......non vorrei sbagliare ma quella radio non tine il fail safe......se è solo una rimarchiatura della "Fly Sky FS-GT3" ...... mi sa che hai ragione, quella radio non gestisce il fai safe, o almeno il manuale (questo) non lo riporta.Ma se così fosse non è radio adatta a bestioline di dimensioni importanti
io lascerei perdere entrambe le radio linkatese il tuo budget e intorno alle 100euro prendi una fr gt3brapporto qualità prezzo della radio eccellente io con la gt3b ci giro con tutti i modelli e (toccando ferro) non ho mai avuto nessun tipo di problema.altrimendi spendi qualcosina in più e vai di futaba.
O di installare un Kill sul terzo canale o comunque trovare il sistema di avere un fail safe