nessuno ce l'ha con te anzi.
solo devi ancora imparare una cosa dei forum:non semopre un topic può interessare molto,purtroppo lo sò che per chi scrive è sempre interessante mostrare i propri mezzi e magari le proprie personalizzazioni estetico/meccaniche,ma purtroppo non sempre a tutti interessa per diversi motivi:primo il fattore tempo..in pochi han tempo di fermarsi e scrivere un papiro avendo tutti una vita frenetica(oppure se l'hanno non voglion stare un'ora a scrivere con lo smartphone affaticando la vista)ù
secondo per moltissimi quei mezzi son visti,rivisti,triti e ritriti..ormai del summit e dell'e-revo sò tutto a memoria e mi escono ormai dalle orecchie(e non sono infiniti anni che ho iniziato con l'hobby,non immagino chi fà modellismo da sempre che testa ormai possa avere
)
poi aggiungiamo pure che il 90% delle domande sono trovabili semplicemente cercando su google o col tasto cerca del forum(o dei vari forum italiani/esteri)
purtroppo è dura stupirsi dopo anni di pratica dìun qualsiasi hobby specialmente di mezzi che in moltissimi hanno avuto,magari fosee un mezzo appena uscito vedresti un sacco di domande/comenti,ma di un mezzo praticamente uguale all'altro con solo due declinazioni d'uso e caratteristiche tecniche simili non è semplice infiammare la platea.
tutti noi ci rimaniam male se ci aspettiamo attenzione ma questa viene meno,cerca di capire ciò ce ho appena scritto..
come puoi essermi antipatico..io ho inziato col summit e poi ho preso l'e-revo(ho fatto il tuo contrario
)..
purtroppo la faccenda è così e prima di fare domande ti consiglio vivamente di usare il tasto cerca o gogle:sanno tante cose :)e possono risponderti al 95% ..purtroppo dopo un pò i si stanca a rispondere 90 volte alla stessa domanda cerca di capire..
questa birra la offro io