NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
.... non capisco.Se svuotando gli 8 ammo hai riempito una boccetta da 50ml .... una da 100ml sarebbe bastata ?Cero meglio star tranquilli .... poi l'olio si usa
Citazione da: antonio60 - 16 Gennaio 2016, 19:28:44.... non capisco.Se svuotando gli 8 ammo hai riempito una boccetta da 50ml .... una da 100ml sarebbe bastata ?Cero meglio star tranquilli .... poi l'olio si usaProbabilmente mi sarebbe bastata, ma ne ho prese due per sicurezza. Tra l' altro sono in offerta.Cmq domani riempio un singolo ammortizzatore e poi lo svuoto con una siringa così ti dico la quantità esatta.
Citazione da: sballon - 16 Gennaio 2016, 23:55:54Citazione da: antonio60 - 16 Gennaio 2016, 19:28:44.... non capisco.Se svuotando gli 8 ammo hai riempito una boccetta da 50ml .... una da 100ml sarebbe bastata ?Cero meglio star tranquilli .... poi l'olio si usaProbabilmente mi sarebbe bastata, ma ne ho prese due per sicurezza. Tra l' altro sono in offerta.Cmq domani riempio un singolo ammortizzatore e poi lo svuoto con una siringa così ti dico la quantità esatta.
Citazione da: antonio60 - 17 Gennaio 2016, 13:08:04Citazione da: sballon - 16 Gennaio 2016, 23:55:54Citazione da: antonio60 - 16 Gennaio 2016, 19:28:44.... non capisco.Se svuotando gli 8 ammo hai riempito una boccetta da 50ml .... una da 100ml sarebbe bastata ?Cero meglio star tranquilli .... poi l'olio si usaProbabilmente mi sarebbe bastata, ma ne ho prese due per sicurezza. Tra l' altro sono in offerta.Cmq domani riempio un singolo ammortizzatore e poi lo svuoto con una siringa così ti dico la quantità esatta. Sposto la prova a quando mi arriva l' olio che ho ordinato.La boccetta che ho riempito aveva ancora residuo di olio per i freni. Non vorrei rovinare qualcosa.
Materiale acquistato da rc car de in consegna oggi. Ordine fatto sabato pomeriggio.Non so se è il negozio, la dhl o entrambi, ma sono veramente veloci.
Citazione da: sballon - 20 Gennaio 2016, 12:36:19Materiale acquistato da rc car de in consegna oggi. Ordine fatto sabato pomeriggio.Non so se è il negozio, la dhl o entrambi, ma sono veramente veloci.sicuramente entrambii negozianti sono molto bravi..ma anche dhl non scherza affatto
I negozi in Germania sono strepitosi e utilizzano quasi tutti DHL...veramente un corriere efficace e professionale!La media per la consegna è di 3 giorni lavorativi!Testato di persona varie volte su diversi siti di modellismo!Fine ot!Mi raccomando nello spurgo dell'olio nuovo sulle sospensioni!Se ti occorre qualche info/dritta chiedi pure!Roger
Avete idea di come si montano?http://rc-car-online.de/shop/en/products/fg_4412-4412-fg-driveshaft-boots-2pcs-.htmlHo letto le istruzioni, ma non ci ho capito una mazza.....Io e l' inglese non siamo in sintonia.....