Autore Topic: mugen di damiano  (Letto 48030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #165 il: 07 Marzo 2015, 19:14:46 »
forse ho scritto male.... le due parti che tengono il supporto motore attaccato al telaio si sono "sfilate", in pratica nn e' piu' buono... magari se la buon anima di tommygarage intercede me lo faccio fare in ergal che dite?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #166 il: 07 Marzo 2015, 19:42:45 »


questo e' il risultato del danno... consultando il libretto mi riporta il codice(e0187a) ma in rete nn riesco a trovarlo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16258
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #167 il: 07 Marzo 2015, 19:58:50 »

Non so se lo vendono separatamente parte A e parte B, prova a cercare il codice E0187 ..... io ne trovo anche se come già sapevo ha certi prezzi!!!

Però approfitto per chiedere a qalcuno se lo sa ......

ma quello della MBX7 è compatibile?
quello della MBX7 è più resistente?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16258
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #168 il: 07 Marzo 2015, 20:04:42 »
Per completazza quello della MBX7 mi sa che lo vendono separatamente

codici  E2122-A  e  E2122-B
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2567
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:mugen di damiano
« Risposta #169 il: 07 Marzo 2015, 20:06:47 »
oooooo finalmente sono riuscito a conoscere Damiano oggi al crazy road grande persona e bravo pilota grande poi avevamo anche il pikota ufficiale losi  Andrea grande sempre lo stesso passo di gara grande andre  ti saro riconoscente sempre sei un amico  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #170 il: 07 Marzo 2015, 20:23:54 »
Ciao Ivano... :cincin:

Oggi ho chiesto a GINO di farmi la tessera uisp... Con questo piccolo problemino al mio mezzo nn so se riuscirò a venire settimana prossima ::coltello::
Se vedi GINO  e ti dice che ha la tessera mi fai un fischio? GRAZIE
ma lui frequenta  Wmt?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #171 il: 07 Marzo 2015, 20:27:48 »
hai visto la faccia di Luca (mio figlio ) quando ci siamo accorti del danno...?
 ::ball::
nn vedeva l'ora di sgasare in pista.... ma vedo che anche tu hai la prole indemoniata al seguito :ok:
dai postaci i risultati della scocca che hai prodotto stamattina....

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #172 il: 07 Marzo 2015, 20:48:11 »
grazie antonio.... sembra che quelle parti che mi hai suggerito le vendano separatamente... una cosa pero'... quel supporto me lo aveva fatto su misura tommy ( nn so se lo si capisce dalla foto....) cioe' nn ho la slitta separata dal motor Mount ... ma mi aveva detto anche che per lui era un buon prodotto e che se si fosse rotto me lo avrebbe sostituito con uno in ergal senza nessuna aggiunta da parte mia.... oggi la prima cosa che ho fatto, dopo la rottura , e stato quello di dirlo a lui senza far riferimento alla sua promessa.... con wazzap un bel paio di messaggini, ora voglio vedere se tommy ha buona memoria... :dentone: ..... si ma sono sicuro di si e' troppo una brava persona.... vi terro' aggiornati dai!

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2567
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:mugen di damiano
« Risposta #173 il: 07 Marzo 2015, 21:01:37 »
hai visto la faccia di Luca (mio figlio ) quando ci siamo accorti del danno...?
 ::ball::
nn vedeva l'ora di sgasare in pista.... ma vedo che anche tu hai la prole indemoniata al seguito :ok:
dai postaci i risultati della scocca che hai prodotto stamattina....

si anche io ho la prole indemoniata al seguito appena finisco le scocche con i vari adesivi per coprire le  ::cavallo:: ::cavallo:: ::cavallo:: ::cavallo:: ::cavallo:: :e che: :e che: che ho fatto posto le foto  ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: :laugh: :laugh: :laugh:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:mugen di damiano
« Risposta #174 il: 07 Marzo 2015, 21:22:22 »
ma quello della MBX7 è compatibile?
quello della MBX7 è più resistente?

Io ho comprato per la Mbx6 ECO il supporto della 7, dovrebbe essere compatibile, devo ancora montarlo.
E' stato rinforzato ed il diametro della vite che ferma la slitta dove è avvitato il motore è stata maggiorata, se arrivo posto qualche foto di confronto tra i supporti X6 e X7
 :ok:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #175 il: 07 Marzo 2015, 21:35:27 »
ciao andrea come va tt bene? cosa lo hai pagato?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #176 il: 08 Marzo 2015, 06:37:26 »
alla faccia di tutti i denigratori di TOMMYGARAGE ! mi ha gia' detto che provvedera' lui alla sostituzione del pezzo . grande tommy persona seria e di parola :yeah:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16258
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #177 il: 08 Marzo 2015, 10:23:34 »
ma quello della MBX7 è compatibile?
quello della MBX7 è più resistente?

Io ho comprato per la Mbx6 ECO il supporto della 7, dovrebbe essere compatibile, devo ancora montarlo.
E' stato rinforzato ed il diametro della vite che ferma la slitta dove è avvitato il motore è stata maggiorata, se arrivo posto qualche foto di confronto tra i supporti X6 e X7
 :ok:

Ecco una notiziola interessante, anche perchè il supporto MBX6, questo per intenderci inizia, ad essere poco reperibile

    codice E0187

mentre è più facile trovare i due pezzi anche separati della MBX7

codice E2122A

   codice  E2122B


Anche se secondo me resta in assoluto uno dei ricambi di maggior costo sulla Mugen !!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #178 il: 08 Marzo 2015, 10:29:54 »
ora guardando in cassetta ho trovato il pezzo e0187a.... questo per intenderci



 quindi per completarlo potrei usare quello della 7? :angelo:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal