Come diceva Eddie prima di me e come cercavo di spiegarmi io ecco due immagini
1) Rimuovi le due viti indicate
Ora tira il motore verdo di te e fai uscire motore e staffa portamotore
A questo punto serra bene il motore come dicevo anche con uso di frenafiletti medio alla staffa
a) Inserisc il motore controllando che la slitta sia allineata
b) rimetti le due rimosse nella prima immagine ma non serrarle
c) metti il foglietto di carta e regola la trasmissione avvicinando ed allontanando la slitta (qui tu credo volessi farlo lavorando sula staffa motore)
d) quando ti regoli che la trasmissione è alla giusta distanza serra le due viti (sempre quelle della prma foto)
e) rimuvi il foglietto e controlla che sia tutto OK
f) quando è tutto OK con entrambe le viti serrate (sempre quelle della prma foto) allora puoi con calma
1) allentare e rimuovere una sola delle due viti (sempre quelle della prma foto)
mettere del frenafiletti medio e riavvitare
2) allentere e rimuovere l'altra vite (sempre quelle della prma foto)
mettere del frenafiletti medio e riavvitare
Questo per dire che le viti che tengono il motore alla staffa non devono essere più toccate dopo che il motore è stato avvitato alla staffa