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Io, se posso dire la mia, parlando di cazzeggio in pista, ritengo che i modelli da te elencati vadano tutti bene, io ho avuto la TLR 22 che ho poi cambiato prendendo la Dex210.Ti parlo di questi dato che li conosco, i due mezzi si equivalgono, la 22 è più facile, e un pelino più robusta, ma in configurazione Mid Motor necessita delle lipo saddle o Shorty, ma è anche vero che su terra si usa sempre il Rear Motor.Io ho preso da poco una Team C, mi trovo molto bene e costa anche meno...
Eccolo, importatore e distributore per l'Italia, ed in più è a Torino!http://lnx.faboweb.it/store/automodelli/automodelli-elettrici/off-road-1-10/buggy-2wd-da-competizione-teamc-tc02-evo?zenid=dhl0bgsio1fhabofij02vqdfp7
Sulla Team C ho su una combo Speed Passion con Esc Reventon r e motore 7,5, di up ho messo le C in allu, e ho delle molle diverse.Quando vuoi passare avvisami, così le porto con me!
Va bene, anzi se ci si incontra da qualche parte te le faccio provare!Per quanto riguarda i servo, io uso Savox su tutti i miei modelli, e pensando alla discussione della MBX 6 eco a proposito dell'incompatibilità del trittico Spektrum/Mamba/Savox , io usando Sanwa e Xerun non ho avuto più problemi.
Un servo standard va benissimo, io ho messo su un Low profile perché mi avanzava.....
Durango dex410 tutta la vita..
Le 2WD le consiglio solo su piste su moquette x le off sterrato sei sempre di traverso e a un filo di gas.