Autore Topic: belzebuggy mark 2  (Letto 4415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #60 il: 03 Ottobre 2012, 20:42:34 »
il pad della frizione aveva più di un anno ma la usavo sempre chiusa al massimo ,il problema è stato che non l'ho serrata(come scritto in uno dei post precedenti me ne sono dimenticato) per cui slittando si è cotta......
ho notato che in frenata ed in partenza era stranamente docile, ed è qui che ho commesso l'errore di continuare anche con questa anomalia con il conseguente risultato sopracitato

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #61 il: 13 Ottobre 2012, 19:13:18 »
finalmente ho avuto modo di cambiare la frizione ecco com era quella andata:






appena avrò un po di tempo farò un po di prove con i giroscopi sullo sterzo devo trovare quello adatto.....

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #62 il: 13 Ottobre 2012, 23:03:45 »
infatti come hai detto tu lasciarla lenta è stato un errore ,comunque il consiglio lasciala sempre bella stretta x divertirti di piu' con le impennate io da ex savage flux quanto me so divertito sia su asfalto che sterrato e parastrappi sempre al massimo stretto ne avro' cambiati 1 de slipper (guarnizione)in tutto mai successo niente  .continua cosi e divertiti... ciaooooooooooooooo
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal