Autore Topic: belzebuggy mark 2  (Letto 4457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #45 il: 26 Settembre 2012, 10:27:47 »
telaio ,torrette e supporti ammortizzatori sono della fastlanemachine le ho comprate da rc-monstertruck.com
il telaio ha lo stesso passo solo che è da 5mm rispetto ai 2mm di quello originale, gli ammortizzatori sono del lst2

smanio dalla voglia di provarlo ma da me sono 3 giorni che piove.......appena ho l'occasione faccio il video

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #46 il: 26 Settembre 2012, 11:06:27 »
Quando hai tempo riesci a dargli una pesata?
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #47 il: 26 Settembre 2012, 15:17:51 »
non ci sono problemi per testarlo ,se me lo spedisci lo provo io, qui fa caldo .
e venuto proprio bello cicciottoso

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #48 il: 26 Settembre 2012, 21:33:41 »
t'ho chiesto del telaio perchè pure sul mio flux ho un telaio da5mm ma è di colore rosso...siccome l'ho preso usato non sapevo dove avrei potuto trovarne un'altro(era una pura curiosità grazie per la risposta ::hee::)
ammortizzatori losi lst2 pian piano mi sà che me li farò :ok:ma che olio hai messo negli ammortizzatori per curiosità?son un caccianaso eh :)

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #49 il: 28 Settembre 2012, 11:53:46 »
oggi sono riuscito a provarlo solamente che non ho serrato bene la frizione e l'ho bruciata ::ball:: ::ball:: ::coltello:: ::coltello::
la prova è stata fatta a 4 s,oltre alla frizione ho da regolare melgio anche le ruote anteriori me ne ero scrodato per la foga di provare

questo pomeriggio carico il video......

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16269
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #50 il: 28 Settembre 2012, 15:18:33 »
 
  Se ogni tanto non facciamo un po di danni selle nostre automobiline ...... come fanno a campare i negozianti di modellismo?
 
  Che che se ne dica ..... noi oltre i mezzi facciamo girare anche l'economia  :D   :D   :D
 
  Attendiamo il video
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #51 il: 28 Settembre 2012, 18:46:32 »
uffa sono gia due volte che il tubo mi da errore ormai provo a caricare domani

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #52 il: 28 Settembre 2012, 22:20:14 »
fa piacere vedere un progettino un po' diverso dal solito,sembra che venga proprio un bel lavoretto!!!! :yeah:  :yeah: :yeah:

Bello è bello... ma sei sicuro che andare avanti/indietro per una strada sia così divertente?

Parlo x esperienza, anch'io tempo fa modificai un monster da strada, tanta spesa e poca resa! Nel senso che dopo un pò ti rompi xè non hai stimoli... cmq x curiosità tutto si può fare ::) :ciaociao:
hai detto giusto Gio',anche tu lo facesti....ma chi di noi non lo abbbia mai fatto scagli "il proprio monster sul marciapiede"....... :laugh: :laugh: :laugh: Wmt Wmt Wmt

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #53 il: 29 Settembre 2012, 20:12:55 »
ecco il video chissa perche breve ::fufi:: ::fufi::

prima corsa savage asfalto

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #54 il: 29 Settembre 2012, 20:33:10 »
Uhm...
Hai per caso stretto amicizia con un marciapiedi??
 ::oooooops::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #55 il: 29 Settembre 2012, 21:10:17 »
non avrai mica preso sotto qualche passante...???? :oooops:  :oooops:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16269
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #56 il: 29 Settembre 2012, 21:41:17 »
 
Perchè hai ripensato alle parole di "babbal"
 
Bello è bello... ma sei sicuro che andare avanti/indietro per una strada sia così divertente?

Parlo x esperienza, anch'io tempo fa modificai un monster da strada, tanta spesa e poca resa! Nel senso che dopo un pò ti rompi xè non hai stimoli... cmq x curiosità tutto si può fare ::) :ciaociao:

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #57 il: 30 Settembre 2012, 15:48:37 »
bravo bel mezzo..a mè piace far avanti e indietro col mezzo su strada e non riesco a stancarmi ancora di farlo..bravo poi facci altri video mi raccomando!

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #58 il: 03 Ottobre 2012, 18:30:43 »
no non ho investito nessuno, come detto sopra ho solo bruciato la frizione
adesso la sto aspettando dall UK

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16269
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:belzebuggy mark 2
« Risposta #59 il: 03 Ottobre 2012, 19:14:38 »
 
  Scusa la domanda, ma la frizione era nuova e l'hai cotta in 5min di su e giù per la strada o ...... avevi montato una frizione vecchia che ti era capitata tra le mani
 
Perchè
nel primo caso c'è qualcosa che non torna
nel secondo ..... e che diamine un mezzo così neanche a pensarci di non controllare la frizione quando è tutto smontato!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal