Allora per fare un mezzo completo serve appunto un avantreno completo come dicevi(il ché diventa una spesa anche comprando un'auto usata da smantellare)
Differenze tra telaio per summit o erevo io francamente non ne ho trovate..
Non ricordo se è alluminio anche se ipotizzo di sì (magari invece no
)
Per capirci certo è proprio il telaio nel mezzo e ipotizzo sia praticamente impossibile trovare disegni quotati...
La modifica comporta l utilizzo di un unico servo allo sterzo per asse, il vano lipo diventa tendenzialmente su un solo lato oppure piccola lipo all' anteriore..
A me personalmente pare un grande sbattimento e grande spesa per allestire un'auto che così allestita verrà usata una volta all'anno,tale modifica lo rende inutilizzabile per altri scopi che non siano trial..poi tendenzialmente necessiti di una radio con almeno un canale in più oppure devi miscelare i canali sterzo...
Non avere lo sterzo dietro è una bella complicazione in più..
Ci sono converioni 4ws tenendo il summit stock e sulla torretta posteriore fissano un servo ai tiranti sterzo..su internet dovrebbe trovarsi qualcosa, è una conversione poco invasiva e ipotizzo facilmente reversibile,la vedo come una strada percorribile..
Casomai prova cercare su Google traxxas summit 4ws conversion e tra foto e video qualcosa uscirà pure