ciao ivo e complimenti per l'acquisto...i traxxas sono degli ottimi mezzi!!
ma veniamo noi...
per fare un buon lavoro, come hai anticipato tu, devi tirare fuori tutto e pulire di sana pianta...sopratutto i cuscinetti
-per far tornare le plastiche belle linde e pinte io, o meglio la maggior parte di noi, il WD40; spruzzatina, passata di pennello o panno e torna a brillare!
mentre per il grasso nei differenziali io uso lo spray per i freni wurth...ottimo perchè sgrassa a fondo ed una volta asciutto rimane secco (e non unto); poi dopo invece in fase di rimontaggio ti consiglio di metterci un olio medio-denso tipo un 30/40.000 e tra la coppia conica una bella passata di grasso al litio.
-negli ammortizzatori ti serve un olio siliconico abbastanza "leggero" perchè hai 8 ammo...quindi direi che con un 350wt dovresti stare bene...poi se dopo averlo rimontato, il mezzo ti sembra troppo morbido, indurisci con un altro olio, tipo un 450/500
-poi un'altra cosa che devi controllare scrupolosamente, dato che si tratta di un mezzo usato, sono i semi assi; perchè essendo in plastica, dove ci sono gli snodi, con il tempo possono aver preso del gioco...quindi occhio!!
poi per l'esc...se non va, nonostante i tentativi che ha già fatto il vecchio proprietario dubito che riusciresti a farlo ripartire
perchè comunque si tratta di un regolatore che viene programmato dal suo pulsante...e se non va, non va
che poi mi sembra molto strano...che per caso l'ha messo in corto?!?!?
ma comunque con quello che costa, conviene prenderne un altro senza starsi ad ammattire più di tanto
spero di esser stato utile
per altri chiarimenti..non esitare a chiedere!!
Ciauz