NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Era solo una curiosità, per non dover prendere prima le 2s e poi le 3s, ma ho visto che il tutto costa un po' troppo... Grazie mille
Wow Antonio grazie. Ma dove si acquistano le batterie a prezzi così bassi??? Guardando su internet le trovo più care.Chiedevo per E-MAXX perchè mi sembrava più bella dello Stampede ma in realtà mi sembra più complessa. Con lo Stampede ci butto su una 3s e via.....
Hmmm... Stampede o Emaxx? Diciamo che lo Stampede e' l'esatta "meta" dell'Emaxx per quanto riguarda le necessita'... 2x2S per Emaxx e 1x2S per lo stampede, oppure 2x3S Emaxx e 1x3S per stampede per avere le medesime velocita' di punta... Poi 1 servo Stampede e 2 per Emaxx e cosi via... Due mezzi che in comune hanno solo la forma della scocca... Direi che entrambi con le modifiche giuste riesci a fargli fare quello che piu' ti piace, ma di base l'Emaxx ha un range di utilizzo piu' ampio. Cioe' riesci andarci da molto piano e farci qualche scalatina ad andare velocissimo e far salti! Come optional hai pure il cambio a 2 marce con la scelta fra due prime marce... Stampede invece non e' che sappia andare tanto pianissimo fuori dalla scatola cosi' com'e'... Poi uno e' scala 1/8 l'altro 1/10... E' una bella scelta, decisamente... Poi per le batterie non ti preoccupare che prima o poi saltano fuori ai prezzi sopra menzionati... E per completare il discorso di Antonio, meglio non scendere sotto ai 30C come capacita' delle Lipo...Cebrox