NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Non farti pregare dai! Basta poco, un link del modello e quanto lo hai pagato... Per iniziare, poi si vedrà!Cebrox
Citazione da: Cebrox - 22 Novembre 2016, 00:13:53Non farti pregare dai! Basta poco, un link del modello e quanto lo hai pagato... Per iniziare, poi si vedrà!Cebroxcosì poco? Pagato niente, estrazione finale del campionato Pentagono. Diciamo che sono stato abbastanza fortunato, anche se il richy si è portato a casa il truggo kyosho, qualcuno un buggy e cosine simpatiche così. Non sentivo la necessità di un monster così monster. Ormai mi dedico solo ai giocattoli. Questo è quel che non ti aspetteresti di trovare sotto l'albero di natale e ancora dopo oltre ventiquattro ore non ho trovato un posto dove metterlo...
così poco? Pagato niente, estrazione finale del campionato Pentagono. Diciamo che sono stato abbastanza fortunato, anche se il richy si è portato a casa il truggo kyosho, qualcuno un buggy e cosine simpatiche così. Non sentivo la necessità di un monster così monster. Ormai mi dedico solo ai giocattoli. Questo è quel che non ti aspetteresti di trovare sotto l'albero di natale e ancora dopo oltre ventiquattro ore non ho trovato un posto dove metterlo...
..... io ho una mensola libera No dai scherzo, comunque a caval donato non si guarda in bocca
Conosco poco Leinì e pure in linea di massima i monster truck. Di bello non saprei, io vado a mettere mano ad un analizzatore all'interno della centrale elettrica. La cosa tristissima è che sono rincasato, ho fatto tante foto al furgone, e poi al momento di caricare le foto dal telefono al pc mi sono accorto di non avere il cavetto., Rimasto in ufficio. E non è un banale cavetto di quelli in uso sulla maggior parte degli smarfon; il mio è un salcaxxio subusb C che giusto uno uauèP9 poteva avere. Giusto quello pubblicizzato da brus uillis in tivù. Così sono senza connettore, con batteria al 54% e forse venerdì riesco a ripassare in ufficio. Domani spero di non far troppo tardi e mi infilo nel primo midiauord che trovo, tra torino e milano.