Autore Topic: Consiglio neofita  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabiom

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 1
Consiglio neofita
« il: 30 Agosto 2013, 20:16:40 »
Salve a tutti e complimenti per questo stupendo forum.Io sono Fabio 25 anni scrivo da palermo e sono un neo-appassionato di automodellismo.
Mi attirano tantissimo i monster proprio per la possibilità di andare in qualsioasi terreno, e ne vorrei acquistare uno ma ho molti dubbi Mi piace tantissimo il savage ed in particolare il 4.6 leggendo ho visto che se ne parla molto bene...ma esiste la versione a scoppio e quella elettrica...ora la mia prima domanda è quale dei due modelli mi consigliate?Grazie anticipatamente delle risposte

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16257
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio neofita
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2013, 20:45:13 »
 
  Io ti dico la mia in generale su elettrico o scoppio e questo a prescindere dal mezzo
 
  L'elettrico ha ormai preso e sicuramente è meno rognoso e le prestazioni sono ormai eccezionali,
   ma lo scoppio ....... per me resta un'altra cosa.
 
  Concordo con chi dice che lo scoppio, per chi si avvicina sopratutto se non ha nessuno che lo aiuta, è molto più ostico e meno immediato però rimane il suo fascino e sopratutto la sua puzza     :D     :D
 
  Quindi se non sei pratico di motori a scoppio e se non hai nessuno che ti aiuta ...... vai di elettrico dopo aver letto tutto quello che serve per gestire al meglio questi tipi di mezzi e la sua propulsione (LiPo)
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal