Dopo che ha scritto la Monci, non ho più parole... detta dal Babbal
Monci... solo una faccina
Ps: ringrazio tutti i componenti del Crazy x l'ospitalità SPAZIALE (peccato solo le quantità striminzite del cibo
), menzione di merito speciale allo zio GINO
ringrazio tutti i Triestini x la loro travolgente allegria, organizzazione, simpatia...
ringrazio Saponetta e figlio, Los e figlio, Coco, Perry ed altri ragazzacci x avermi dato l'opportunità di conoscerli e di essersi sacrificati ad ascoltare le caxxate sparate a più riprese (in realtà ciò vale x tutti)
ringrazio il "Tigre" x il gelato che nonostante tutte le peripezie è arrivato sano e salvo nei nostri stomaci vogliosi
ringrazio l'urlatore errante Dantesco per avermi dato incubi postumi al raduno... ogni tanto sento delle "voci": INFERNOOOOOO!
ringrazio Smanettone per la sua motosega, la quale mi ha permesso di sfogarmi
senza essere udito
ringrazio la Monci (e tutte le donne presenti in pista) per essere stata di supporto a noi maschietti bisognosi di affetto
ringrazio il Cuccu, come
capo supremo del concilio monsteristico italiano in primis e come infaticabile animatore, cosa non da poco vista la veneranda età
MACHEMMINKIADILIPOUSA???
ringrazio tutti quelli che ho dimenticato per la pazienza che avranno non essendo stati nominati
RINGRAZIO LA MIA COMPAGNA, ERIKA, X AVERMI PERMESSO DI ESSERE CON VOI