Girovagando per il web ed essendone alla ricerca mi sono imbattuto in queste combo Waterprof della Tunigy per 1/8,
pensavo di utilizzarle per puro caxxeggio .....
1900Kv 2100Kv 2300Kv hanno tutte regolatore da 120A
non credo che qualcuno le abbia già provate perchè mi pare di aver capito leggendo in giro che il prodotto sia abbastanza "nuovo" ma chiederei a chi ha occhi esperti una valutazione ...... così a senzazione
Ovvio anche in virtù del prezzo ..... siamo ampiamente sotto i 100 Euro (non che 100 euro siano nulla ma insomma) e dell'utilizzo caxxeggio puro
A me una delle cose che lascia perplesso sulle 2100Kv e 2300Kv è che
ESC Specs:
Continuous Current: 120A
Burst Current: 140A
Motor Specs: 4365 Sensorless Kv: 2100
Cont Current: 80A
Peak Current: 140A
Max Power (15sec): 1680W
Motor Specs: 4365 Sensorless Kv: 2300
Cont Current: 80A
Peak Current: 140A
Max Power (15sec): 1680W
Quindi come dire ........ giusta giusta
Anche se magari quella corrente si raggiunge solo a chiedere alle 4 celle la massima potenza del motore quando le celle sono ormai alla frutta (3V a cella) !!!
4S a 3V cella se fossero ancora in grado di tirar fuori 140A avremmo
P = V * I = 3 * 4 * 140 = 1680 W
Qunado la stessa Turnigy ha anche se a prezzi più che doppi rispetto alle precedenti una combo da
2000Kv questa con un regolatore da 150A con ben altre caratteristiche
ESC Spec.
Continuous Current:150A
Burst Current: 1080A Personalmente su "aeromodelli" ho già usato con discreta soddisfazione alcuni prodotti ESC e Motori della Turnigy ma sugli automodelli "elettrici" ..... meglio chiedere