Le 4WS DEVONO poter essere indipendenti, QUINDI NO CATEGORICO a cavetti ad Y.
Non sempre infatti è produttivo avere 4 ruote sterzanti.
Il mio Emaxx da trial, con la 3PK è configurato per poter sterzare nelle seguenti configurazioni:
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Per fare questo ho usato i due programmi PMIX1 e PMIX2 della Futaba 3 canali, ma credo che con una 7 canali tu non abbia problemi a configurare comne richiesto.
Ammo: olio FLUIDISSIMO (nei miei NON c'è olio....) e molle morbide (che consentano però di raggiungere la massima estensione per consentire alle gomme di copiare al meglio gli ostacoli. Massima escursione possibile.
Differenziali: 500'000 o meglio 1'000'000. bloccarli al 100% rappresenta un handicap sui passaggi dove è necessario curvare a cortissimo raggio. L'ideale sono i bloccanti da radio del Summit, ma non credo siano applicabili sul Revo.
Per quanto riguarda la combo, benissimo il MMM, ma ti consiglio un BRUSHED. Con i BL rischi cogging ed altri effetti indesiderati.
Io monto MMM con Titan 550 originali, e mi trovo da Dio.
NON esagerare con gli S delle lipo. Meno Volt = miglior controllo senza dover rapportare corona pignone a livelli esagerati. Io comunque ho montato un 70-12 e sia a 2S che a 3S ho una eccezionale modulazione.
Il Cuccu