NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
davvero un mostro!!!sarei davvero curioso di pilotarlo un mezzo simile...e se li sotto ci si mettessero 2 combo mmm XL???
Citazione da: Mulinex - 06 Marzo 2013, 10:38:07davvero un mostro!!!sarei davvero curioso di pilotarlo un mezzo simile...e se li sotto ci si mettessero 2 combo mmm XL??? Purtroppo l'elettrico non mi entusiasma e poi io faccio modellismo per il piacere di realizzare il più possibile da solo , specialmente i motori,nel caso elettrico avrei creatività pari a 0 ,una volta spesi tanti soldini per una stupenda COMBO e delle potenti LiPo il gioco è fatto,avrei una macchina dalle prestazioni identiche ad altre con la medesima componentistica .....neeeeee non fa proprio per me.Devo aver sempre margini di creatività e miglioramento ....
te dico solo na cosa: è uscito il mio vicino di casa e m'ha detto; A Rugge' ma che tagli l'erba quando piove??!!! ( colpa del volume a palla ) ...dai seriamente, quel motore canta che è un piacere, coppia ai bassi e allungo da far invidia ad un nitrometano solo i rapporti allungherei un pochino, sempre stando al tipo di pista che si frequenta... in Off va bene così, ma sul piazzale, allungherei Complimenti Berto, sei un grande p.s. Nota di Revos: quelle fscette sulle marmitte??
Ti rinnovo i complimenti fatti su FB anche se in effetti l'asfalto e i rapporti non gli rendono giustizia.Potresti anche solo provare a montare i gommoni del Cheetah. Avendo dimensioni maggiori e una maggiore impronta dovrebbero già migliorare il rendimento senza toccare nulla.Almeno in teoria...
Complimenti questa si che è pura potenza,una sola cosa...mi sarebbe piaciuto molto sentire la cambiata (pero' questo è un mio parere/gusto personale),cmq bello bello bello...anche l' estetica apprezzo molto.Ps: Complimenti anche al cameramen
Che dire? FANTASTICA! Mi sarebbe piaciuto esser presente al test... Dal vivo sicuramente e' molto meglio che in video... Unica pecca che mi sembra di riuscire a capire dal video e' il rapporto troppo corto... Ma forse e' meglio cosi, in fin dei conti il mostriciattolo non e' una piuma e se prende velocita' hai voglia a fermarlo! Poi mi sembra che pure l' anteriore faccia molta fatica a "guidare" il mezzo... Mi spiego, dopo il rilascio la macchina nonostante le ruote sterzate ha la tendenza al sottosterzo, ma forse e' dovuto alle gomme non adatte al terreno... Comunque GRANDE BERTO!
Ma ne vogliamo parlare della facilitá a prendere i giri?Ssiamo ai livelli dei due tempi da cross..