Allora,
sempre che non ci sia un altro posto migliore, la mia idea sarebbe di utilizzare anche nel pessimo stato in cui si trova la pista di Quassolo, ovviamente dovrò chiedere il permesso agli attuali assegnatari/gestori.
La pista è il grande neo, non essendo utilizzata e curata diciamo che è un po in malora, ma non tanto da non essere utilizzabile, noi talvolta ci corriamo chiedendo il permesso (che ad onor del vero non ci è stato mai rifiutato).
I vantaggi sono, un'area picnic vicinissima diciamo 60-70 metri attrezzata con griglie e tavoli, presenti nell'area anche acqua e impianti igienici, oggi sono andato a fare qualche foto, ivviamente non ho fotografato l'area picnic (se non dal campo) perchè vi erano alcune persone ma mi riprometto di farlo domani.
Si può arrivare sin davanti alla pista per scaricare i modelli, ma poi occorrerà lasciare le maccchine in un piccolo parcheggio, potrei anche qui chiedere al comune l'autorizzazione a tenere le auto all'interno del parco ma non garantisco!!
Se pensiamo di essere un bel gruppetto 10-15 persone posso tra martedì e mercoledì vedere di chiedere le necessarie autorizzazioni, altrimenti .... scegliamo un'altra location
Allego qualche foto