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un commento che mi permetto di fare che vale per tutti gli utenti esperti o che lo sono definiti per il num. di msg. è di finirla di consigliare accessori da centinaia di € o esprimere giudizzi personali su di essi senza supportare il tutto con delle info tecniche.Quindi se un utente inesperto come mi defisco io chiede un consiglio tecnico su come risolvere un problema o come apportare una miglioria su di esso datelo o altrimenti tacete!!!! Per esempio chi di voi sa piu no meno quale la gradazione dell'olio degli ammo di fabbrica!?Sotto con le risp. che poi ve lo dico io!
dubito troverai x s50 ammo aftermarket decenti ... lascia stare x l' amor di dio integy gpm o cose simili... sono dei e peggioreresti solamente e di molto l' assetto ed il rollio... gli unici AMMORTIZZATORI ottimi davvero x te sono questi, (se riesci a trovarli) sono i proline powrestroke... se no lascia i suoi.. questo e' il mio consiglio... 1 cm di precarico e via...
perdonami orientale, ma che significa "sei grasso in alto"? secondo te passando dalla 16% alla 25% come ritrovo la carburazione non toccando nulla? e cosa dovrei fare?ps. ti ho aggiunto su skype, se vieni li mi fai un ENORME FAVORE. grazie mille
cmq sia, oggi ci riprovo di nuovo, ma compro la 16%, se mi confermate che va bene quella. Ci sarebbe da chiedere a Max12 con quale percentuale ha fatto il rodaggio... non è buona norma, usare la stessa mix, che è stata usata con il rodaggio?
Citazione da: MkKoY - 20 Maggio 2011, 10:08:25cmq sia, oggi ci riprovo di nuovo, ma compro la 16%, se mi confermate che va bene quella. Ci sarebbe da chiedere a Max12 con quale percentuale ha fatto il rodaggio... non è buona norma, usare la stessa mix, che è stata usata con il rodaggio?Ciao Roby,il rodaggio e' stato fatto con la Jet's al 16%a questo punto io continuerei ad usare la stessa percentuale ( visto che con la 16% e' andato sempre bene ) p.s.hai controllato lo stato dell'olio negli ammortizZatori?