si stavo proprio facendo questo, ho aperto la scatola cambio e quindi ho tolto gli ingranaggi, e lanciato un pò la macchina in avanti e dietro, fila che è una bellezza, quindi ho richiuso! mi son trovato e ho tolto anche il pignone da 25 che avevo e ho montato il 21.
beh, non saprei forse è perche l'ho provata con le pathline e quindi non ha grip e sgomma parecchio e mi e parso che nn ha potenza, è possibile? ho montato anche il 18/23 nella scatola cambio, ho preso quello rinforzato, e nn so, sembra che la macchina abbia cambiato rumore, prima faceva + rumore di meccanica scassata, ora invece la trovo molto + silenziosa bah.
cmq ritornando alla scatola differenziale, quando l'ho montata ho controllato bene i cuscinetti, ed ha aderito benissimo alla scatola differenziale, però ho visto che tra pignone e corona nn c'è neanche un pò di gioco, calzano a pennello, ma proprio a pennello, nn gira forzato! gli ho messo un solo rasamento come stava prima! poi ho aperto il differenziale di dietro, x sfizio per vedere se c'è il gioco, e anche se minimamente, ma c'è! cosa faccio??
vi ringrazio ancora per l'aiuto, nn so cosa avrei fatto senza di voi!!!