Ciao ragazzi, ho voluto giocare un pò con la complicità di qualcuno
nick-libero
Mi chiamo Francesco e pratico questo fantastico hobby diciamo da qualche decennio
Ho avuto +0- tutti i monster in commercio ( tranne i savage
).......
dopo qualche anno mi sono arrivicano alla pista con Lst2 e un truggy jammin 1...
Non lo avessi mai fatto da quel giorno sono diventato un tossico......
i miei attuali mezzi sono
8ight b 2.0 eu scoppio
8ight b 2.0 elettrico
8ight t 2.0
moto, elicottero, mitshubishi.....e non risìcodo altro.....
Qualcuno potrebbe ancora ricordarsi di me............Sono nato con questo forum e siccome il primo amore non si scorda mai..... sono ritornato....
Sono presuntuoso.... ma so di esserlo... e quindi non ho problemi ad ammettere quando sbaglio ( MAI
)
Quando non so qualcosa... sono il primo a chiedere
Quando do consigli.... mi piacerebbe che siano presi come tali.. e non come vangelo.......
Quando io scrivo che ho riscontrato dei difetti in un mezzo...... fermate il cervello per 5 secondi e pensate a quanta mix consumate in un uscita moltiplicatela almeno per 4 e poi fate la domanda o considerazione.......... quindi non ha senso dire io in un anno non ho mai rotto nulla ed il mezzo è sempre perfetto.... qui non si parla di tempo ma di litri nel tempo
Sono disponibilissimo al dialogo e a scambiarci opinioni-pareri-consigli....
Beh se vi fate un giro sul forum e cercate i topic o leggete dei topic con nick name
Frank oppure Frank.c65 o meglio Frank Nazionale........ beh avete capito chi sono... altrimenti avremo modo di conoscerci