Autore Topic: fà freddo?? a Mantova si corre in palestra!! touring 1/10 libera e Rally Leggend  (Letto 1180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing
a partire dal 14/11/2010, si organizzeranno a Mantova 8 gare con touring elettrico 1/10 motorizzazione libera e monomarca ez-power Rally Leggend.
le gare si svolgono in palestra riscaldata su moquette , per le 1/10 touring brushless la motorizzazione/gomme è libera, per le Rally Leggend, motore, regolatore , gomme e batteria stock, questo per permettere a chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di gare di non investire grosse somme di denaro e divertirsi in compagnia ad armi pari.
la parola d'ordine di queste gare è DIVERTIRSI !! nessuna coppa e nessun premio per i primi classificati.  :primo: :secondo: :terzo:
l'iscrizione è di euro 15,00 , che comprendono il pranzo del mezzogiorno ( solitamente composto da un paiolo di risotto!!  ::geek2::)
tre manche di qualifica e finale a/b/c (si accede alle varie finali in base ai giri/tempo della miglor manche)
numero max di partecipanti 25 touring -15 rally leggend
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010, 15:00:21 da nitronny »

Michele

  • Visitatore
Oh, entro in questo forum ogni morte di papa e vedo che ci sono ancora degli anziani in prepensionamento che si divertono con le macchinine!!!!!!
Va a lavorer....barbon!!!!!!

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing

Michele

  • Visitatore
Oh, entro in questo forum ogni morte di papa e vedo che ci sono ancora degli anziani in prepensionamento che si divertono con le macchinine!!!!!!
Va a lavorer....barbon!!!!!!
purtroppo non mi resta altro!! vorrei essere un superpilotone com t� ma purtroppo rester� solo un sogno!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sfotti pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica gara che ho fatto con te ho preso 16 giri, mi consola solo il sapere che io sono bellissimo e tu un cesso!!!!!!!!!!!!
ciao tesorina!

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
be per le touring...prevedo quasi un monomarca robitronic.... ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Oh, entro in questo forum ogni morte di papa e vedo che ci sono ancora degli anziani in prepensionamento che si divertono con le macchinine!!!!!!
Va a lavorer....barbon!!!!!!
purtroppo non mi resta altro!! vorrei essere un superpilotone com t� ma purtroppo rester� solo un sogno!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sfotti pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica gara che ho fatto con te ho preso 16 giri, mi consola solo il sapere che io sono bellissimo e tu un cesso!!!!!!!!!!!!
ciao tesorina!

Mike... Invece di spendere soldi per l'estetista, compra una macchina e vai a correre..

in palestra, al calduccio, si noteranno al massimo i tuoi lineamenti perfetti!!! :bacino: :bacino: :bacino:

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2010, 14:58:22 »

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2010, 15:20:15 »

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2010, 15:39:31 »

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2010, 15:44:30 »

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
trombe qua stanno tutti a pettinare le bambole!!!!

speriamo sto giro non abbia la sfiga dell altra volta con lo sterzo..
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal