Scrivo da parte di andre26:
Eila, questa domenica ci siete??? Io si ora vedo se ci sono anche gli altri...
Sabato non credo domenica mattina faccio la tirata fino alle 15.00..
Sto riferendo per andre26
Vitti, senza nulla togliere al tuo altruismo ed alla tua buona volontà, ma non credi che se Andre26 al momento non ha la possibilità di interagire in prima persona, deve esserci un motivo?
Sono perfettamente consapevole che i contenuti che ti sei preso la briga di riferire a nome suo sono del tutto adeguati per contesto e contenuto, ma vorrei farti notare che i provvedimenti disciplinari che nostro malgrado talvolta siamo costretti ad impartire NON sono frutto di un capriccio o di una presa di posizione effimera.
Per favore, lascia che sia il tempo a consentire un ritorno del tuo amico su queste pagine, altrimenti sarete in due a dovervi trovare un portavoce (che a sua volta dovrà trovarsene un terzo e via via di questo passo....)
Grazie per la comprensione

Il Cuccu