Autore Topic: mamba monster nn si accende ma si collega al pc  (Letto 4464 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2010, 20:55:33 »
Una qualsiasi spedizione internazionale, dalla raccomandata al pacco, i prezzi li trovi sul sito delle poste, come tempi considera dalle 4 alle 5 settimane.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2010, 21:38:04 »
Questo servizio eccezionale funziona anche con il regolatore del savage flux???

ovvio che no..

il Flux lo devi mandare alla HPI..

con tanti auguri.. ::furious:: ::furious::
anche se è una cosa pazza, se metto il regolatore del flux dentro la scatola del mamba con gli adesivi suoi se ne accorgono?? Poi potrebbe funzionare ??
Se non ricordo male, all'interno del case, c'era un etichetta con un codice a barre...
In ogni caso mi sembra un comportamento ben poco onesto!!!
Si ma se mandi una cosa all'hpi ti torna fra 3 mesi alla castle fra 3sett o meno....
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #32 il: 06 Dicembre 2010, 21:48:16 »

anche se è una cosa pazza, se metto il regolatore del flux dentro la scatola del mamba con gli adesivi suoi se ne accorgono?? Poi potrebbe funzionare ??

e secondo te quellli hanno l'anello al naso?

i Flux hanno un firmware proprietario che non si può neanche aggiornare con quello che periodicamente rilascia la Castle..

ma l'educazione civica la fai a scuola? :-[ :-[

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #33 il: 06 Dicembre 2010, 23:06:11 »

anche se è una cosa pazza, se metto il regolatore del flux dentro la scatola del mamba con gli adesivi suoi se ne accorgono?? Poi potrebbe funzionare ??

e secondo te quellli hanno l'anello al naso?

i Flux hanno un firmware proprietario che non si può neanche aggiornare con quello che periodicamente rilascia la Castle..

ma l'educazione civica la fai a scuola? :-[ :-[
Vabe era solo curiosita..... Grazie comunque per le info
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #34 il: 06 Dicembre 2010, 23:33:02 »

anche se è una cosa pazza, se metto il regolatore del flux dentro la scatola del mamba con gli adesivi suoi se ne accorgono?? Poi potrebbe funzionare ??

e secondo te quellli hanno l'anello al naso?

i Flux hanno un firmware proprietario che non si può neanche aggiornare con quello che periodicamente rilascia la Castle..

ma l'educazione civica la fai a scuola? :-[ :-[
Vabe era solo curiosita..... Grazie comunque per le info
Curiosità mista a "furbettaggine"......
 ::fufi::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

rockstile

  • Visitatore
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #35 il: 07 Dicembre 2010, 06:59:03 »
e secondo te quellli hanno l'anello al naso?

i Flux hanno un firmware proprietario che non si può neanche aggiornare con quello che periodicamente rilascia la Castle.

Antò..... mi dispiace contraddirti....... ma gli esc del flux si possono aggiornare e soprattutto nemmeno mamma castle li riconosce! sempre figli sono!!!!! ::pazzissimo: lo scrivo non per sentito dire ma perchè ho effettivamente mandato in assistenza un flux in garanzia con scontrino senza adesivi e mi è tornato indietro un mamba monster nuovo fiammante....

detto questo forse i problemi che hai trovato nell'aggiornamento possono dipendere dall'anzianità dell'esc....  il mio nuovo mamba appena arrivato arriva ad una versione diversa dell'altro mamba che ho in casa...... inoltre anche essendo tutti 2  dei v3 sono completamente diversi all'interno  :yeah:

non credo sia questione di furbaggine..... non sò nemmeno se li producano loro o meno ( ma credo proprio di si .... non gli avrebbero mai permesso altrimenti una cosa del genere... ), ma questi esc si svampano ultimamente con una certa faciltà..... e visto che a noi costano quasi 200 euro e a loro costeranno 5 dollari..... non vedo perchè dovrei farmi dei problemi! ;)

rockstile

  • Visitatore
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #36 il: 07 Dicembre 2010, 07:01:54 »
ah dimenticavo...... gli adesivi puoi toglierli...... l'interruttore idem.... oramai credo sappiano che i loro interruttori fanno caxxare e si rompono dopo 5 gg.... l'unico identificativo che hanno è un adesivo sul fondo della cassa di plastica che indica la data di produzione..... 

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #37 il: 07 Dicembre 2010, 10:15:53 »
Da quello che leggo deduco che la castle sostituisce a tutti gli esc difettosi con esc nuovi,addiritura sostituisce i flux con esc mamba   :azz:  :azz:  :azz:  :azz:   .
Non mi sembra vero,in Italia ti fanno 10000000 storie per non cambiarti nulla,la castle  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  sostituisce tutto,ma.....

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #38 il: 07 Dicembre 2010, 10:36:59 »
Destinazione    Tipologia    Peso (Kg)    Tempi medi di consegna    Costo spedizione    Costo assicurazione    Costo totale    Visualizza scheda
STATI UNITI - STATI UNITI - (Altre localita')    pacco    0,5    min 4 giorni - max 5 giorni    41,55    5,68    47,23

Ho messo dati su poste e il calcolo del costo spedizione lo vedete qui sopra sono 47,23 euri,compresi di assicurazione di 5,68 euri,solo andata.
47,23+47,23=94,46 euri
Voi che avete già fatto la spedizione,da quello che leggo siete più di uno, mi potete dire quanto avete speso,come avete spedito,a che indirizzo esatto.

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #39 il: 07 Dicembre 2010, 13:14:44 »
possibile che nessuno puo aiutare mastro sulle procedure da fare per spedire esc alla castle , ci sara chi lo a restituito perche e fuso , aiutiamo mastro  :wforum:

rockstile

  • Visitatore
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #40 il: 07 Dicembre 2010, 15:41:27 »
16 euro raccomandata normale.... 2 euro in più con ricevuta di ritorno..... ci impiega circa 2 settimane ad arrivare.... almeno altre 2 se non 3 a ritornare! attenzione non ho detto che cambiano TUTTO! ho detto che il mio lo hanno sostituito, aveva smesso di funzionare stando fermo in cassetta...... valuteranno volta per volta credo! ti riportavo solo la mia esperienza in merito ad un esc del flux ;)


rockstile

  • Visitatore
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #41 il: 07 Dicembre 2010, 15:48:42 »
ah dimenticavo.... ti chiedono il numero di una carta di credito..... se non lo passano in garanzia con 40 o 50 euro te lo mandano cmq nuovo ;)

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #42 il: 07 Dicembre 2010, 20:57:11 »
Grazie per la risposta,comunque io non do a nessuno numero carta di credito,nonsi sa mai

lupin147

  • Visitatore
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #43 il: 07 Dicembre 2010, 21:04:13 »
Grazie per la risposta,comunque io non do a nessuno numero carta di credito,nonsi sa mai
e allora me sa che non te lo mandano il regolatore  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline Pabi69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 379
  • Sesso: Maschio
Re:mamba monster nn si accende ma si collega al pc
« Risposta #44 il: 07 Dicembre 2010, 21:24:54 »
Destinazione    Tipologia    Peso (Kg)    Tempi medi di consegna    Costo spedizione    Costo assicurazione    Costo totale    Visualizza scheda
STATI UNITI - STATI UNITI - (Altre localita')    pacco    0,5    min 4 giorni - max 5 giorni    41,55    5,68    47,23

Ho messo dati su poste e il calcolo del costo spedizione lo vedete qui sopra sono 47,23 euri,compresi di assicurazione di 5,68 euri,solo andata.
47,23+47,23=94,46 euri
Voi che avete già fatto la spedizione,da quello che leggo siete più di uno, mi potete dire quanto avete speso,come avete spedito,a che indirizzo esatto.
Ciao, questo è l' indirizzo:

CASTLE CREATIONS, INC.
ATTENTION: REPAIR DEPARTMENT
540 North Rogers Road
Olathe, Kansas 66062

prima devi compilare un form sul sito Castle Creations entrando qui:
http://www.castlecreations.com/support/repairs.html
compili tutto ciò che è richiesto, immetti le credenziali per un eventuale pagamento se il tuo prodotto risultasse esente da garanzia e poi fai il chek out...
risulterà come se tu avessi fatto un acquisto.
Aspetti un paio di giorni poi ti risponderà Christy e potrai spedire il tuo esc...
Io ho spedito con pacco celere internazionale di Poste Italiane: 41.55€ (assicurazione non prevista per gli Stati Uniti).
5 giorni max ed il tuo pacco è a destinazione... tutto tracciabile e funzionante...
Dopo un mesetto ti torna tutto nuovo a casa quasi sempre senza ulteriori spese...
facile facile....
Ciao, in bocca al lupo,
Marco

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal