Autore Topic: consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4  (Letto 1608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blonder65

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S28, Micro T Losi
consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« il: 07 Agosto 2010, 22:52:15 »
 :'(ciao a tutti volevo un consiglio da voi + esperti in materia su quale cerchi e gomme con relativi esagoni , da sostituire x l'mta4 di mio figlio visto che da quando abbiamo sostituito il motore ( big red una belva di motore )continuano a sgranarsi gli esagoni delle ruote avevamo montato le TRACTOR GRP con esagoni da 14,
ci sono in commercio gomme e cerchi gia' assemblate che hanno esagoni + grandi o bisogna prendere i cerchi e gomme separatamente e incollarle ?
poi che esagoni devo montare ?
a dimenticavo il monster lo usiamo x il cazzeggio.
grazie
saluti
Stefano

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2010, 07:07:52 »
ciao,io monterei: esagoni di 23 cerchi e gomme proline.....fatti consigliare da mariano...io sul mio losi lst2 monto il big red come te e gli esagoni di 23 cerchi cheyenne proline,gomme moab proline...uno spettacolo su tutti i terreni anche in pista....per il cazzieggio perfette!......

Offline SASA' 85

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 227
  • Sesso: Maschio
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2010, 15:19:42 »
Io penseraei anche alle bigjoe o alle gandini grp big park.

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2010, 10:32:52 »
puo prendere un kit esagoni da 23 e cercare nei web delle gomme che siano gia incollate sui cerchi con quell'esagono
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2010, 10:47:30 »
Effettivamente devi mettere in conto una discreta spesa ma se la fai per bene poi non ci pensi più.
Prendi esagoni da 23 (per intendersi quelli con il controdadone esterno tipo buggy), un bel set di cerchi adatti (e qui sostanzialmente le scelte sono due: o Proline o Integy) e delle gomme adatte ai cerchi.
In base all'uso che ne fate del mezzo sceglierai la gomma; ce ne sono di adatte all'uso multiplo e trial (Proline Big Joe), di più adatte allo starrto veloce tipo pista (tutte le multipin tipo Integy Crime o Proline Crime Fighter), altre prettamente da asfalto (Proline Road Rage), eccetera.
Le GRP non sono affatto male ma purtroppo escono tutte già incollate sui cerchi e hanno solo esagoni da 14 (almeno che io sappia...)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2010, 13:37:28 »
Effettivamente devi mettere in conto una discreta spesa ma se la fai per bene poi non ci pensi più.
Prendi esagoni da 23 (per intendersi quelli con il controdadone esterno tipo buggy), un bel set di cerchi adatti (e qui sostanzialmente le scelte sono due: o Proline o Integy) e delle gomme adatte ai cerchi.
In base all'uso che ne fate del mezzo sceglierai la gomma; ce ne sono di adatte all'uso multiplo e trial (Proline Big Joe), di più adatte allo starrto veloce tipo pista (tutte le multipin tipo Integy Crime o Proline Crime Fighter), altre prettamente da asfalto (Proline Road Rage), eccetera.
Le GRP non sono affatto male ma purtroppo escono tutte già incollate sui cerchi e hanno solo esagoni da 14 (almeno che io sappia...)
Molti hanno segnalato che gli Integy si spaccano ::aiuto::
Una Agata è per sempre!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2010, 14:25:43 »
In effetti l'ho sentito anche io ma per quanto mi riguarda per ora non ho avuto problemi. ho cerchi Integy su un treno di Big Joe e sono ancora a posto. Quelli che ho appena montato con gomme Crime sono praticamente nuovi quindi ancora non ho potuto provarli a dovere. Certo è che con i Cheyenne proline ci ho fatto quasi di tutto e sono ancora perfetti...

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2011, 22:35:21 »
Approfitto di questa discussione per un piccolo consiglio sul olio degli ammortizzatori. Ho provato con un 5000 solo dietro, ma oggi mi sono a corto che il mezzo, sulla parte posteriore e scuso, la gradazione e prillo bassa devo indurirli cosa mi consigliata chiaramente parliamo del mta4 s50

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2011, 23:04:01 »
Approfitto di questa discussione per un piccolo consiglio sul olio degli ammortizzatori. Ho provato con un 5000 solo dietro, ma oggi mi sono a corto che il mezzo, sulla parte posteriore e scuso, la gradazione e prillo bassa devo indurirli cosa mi consigliata chiaramente parliamo del mta4 s50
Cosa centrano gli ammo con i cerchi? :facepalm:
Una Agata è per sempre!

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2011, 23:34:29 »
 :congratulazioni:Visto che ho un cerchi 40 con esagono 23 approfitto x un consiglio, senza aprire discussioni di continuo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2011, 01:47:53 »
:congratulazioni:Visto che ho un cerchi 40 con esagono 23 approfitto x un consiglio, senza aprire discussioni di continuo
No Daitarn, se la discussione è improntata su un argomento, devi continuare su quello.

 Non puoi chiedere di broccoli su un topic di cavoli! ::vocabolario::
Una Agata è per sempre!

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2011, 00:45:07 »
ciao io ho un mta4 con motore mach losi 454...ho montato da poco gomme proline big joe e cerchio integy liscio serie 40 esagono 23mm..mi trovo da dio sono perfette e tengono da paura

comprati da mariano

e una persona seria fidati   

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:consiglio cerchi e gomme + esagoni mta4
« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2011, 00:58:15 »
Vero, il vecchio marinaio e sempre il meglio oggi ho ricevuto un suo pacco sempre veloce ottimo super, x i cerchi e esagoni ti consiglio anch'io  esagoni 23 e gomme big, li ho montati da 1 anno e mi trovo benissimo, il mezzo cambia tantissimo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal