Autore Topic: montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.  (Letto 853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
ciao ragazzi ho acquistato a l'asta un motorello nuovo tanto x divertirmi pagato 4 soldi ma il problema è che non riesco a trovare un castelletto x posizionarlo sul mio buggy Kyosho inferno 7.5 , ho acquistato un castelletto che consiglia proprio la Kyosho ma non va bene xche' troppo basso
ecco le foto

 questo il castelletto

praticamente mi tocca la pancia dietro dello strappino che è piu' bassa del carter, spero che mi sono spiegato ..aiutatemi.
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2010, 22:11:18 »
stesso mio problema sulla eb4s2 con motore di scatola, l'unica soluzione è fresare il telaio (sconsigliatissimo) oppure adottare il tappo cieco
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2010, 22:25:17 »
stesso mio problema sulla eb4s2 con motore di scatola, l'unica soluzione è fresare il telaio (sconsigliatissimo) oppure adottare il tappo cieco
mettendo il tappo cieco non credo che risolvo perche sarebbe la stessa cosa , x quanto riguarda il taglio ci avevo pensato anche io ma che compotorterebbe ..sarebbe l'ultima soluzione
tu come hai risolto?
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2010, 22:30:54 »
ma non riesci a fare due spessori da mettere frà motore e banchetto??  ::geek2::   mettendo delle viti più lunghe....

p.s.   Lucoli Racing......  ti sei dimesso da RR ??  ???

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2010, 22:47:55 »
sto cercando il tappo cieco perchè praticamente se montassi i banchini più bassi per avviarlo con la cassetta non riuscirei ad avvitarli oppure sarei costretto a montarlo storto perchè lo strappino tocca il telaio
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2010, 23:53:46 »
ti sparo la mia, spessora con un bel po' di rondelle le viti di fissaggio motore, così si alza un poco e non tocca più, tanto la campana va a battuta comunque.

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2010, 09:02:07 »
i banchetti che hai comprato sono per motori per avviamento a cassetta quindi senza strappo, e ovvio che ti tocca al telaio, devi crearti degli spessori da mettere tra banchetto e alette motore coem ti ha gia detto revos oppure spessorare con le rondelle come ti ha detto kimiko operazione piu' casareccia  :D la hobao per esempio sui suoi banchetti faceva dei piccoli spessori in carbonio ma erano meglio se li faceva di altro materiale.
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2010, 12:46:40 »
ok allora provero' a spessorare , ci avevo pensato a spessorare ma il mio dubbio era che potesse funzionare senza fare danni,  provero' e vi faro' sapere x adesso grazie a tutti. :bacino:
x ruggero: non il RomaRacingMonstertruck non lo abbandonero' mai è che ho creato una nuova associazione qui a lucoli che presto vi presentero' con tanto di pista tutta x noi.
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2010, 13:43:27 »
ok allora provero' a spessorare , ci avevo pensato a spessorare ma il mio dubbio era che potesse funzionare senza fare danni,  provero' e vi faro' sapere x adesso grazie a tutti. :bacino:
x ruggero: non il RomaRacingMonstertruck non lo abbandonero' mai è che ho creato una nuova associazione qui a lucoli che presto vi presentero' con tanto di pista tutta x noi.

 ::drooool::: ::drooool:::   spero inviterai il RR all'innaugurazione  ::drooool::: ::drooool:::

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:montore GXR 28 che castelletto montare ..help me non ne trovo nessuno.
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2010, 13:55:00 »
ok allora provero' a spessorare , ci avevo pensato a spessorare ma il mio dubbio era che potesse funzionare senza fare danni,  provero' e vi faro' sapere x adesso grazie a tutti. :bacino:
x ruggero: non il RomaRacingMonstertruck non lo abbandonero' mai è che ho creato una nuova associazione qui a lucoli che presto vi presentero' con tanto di pista tutta x noi.

 ::drooool::: ::drooool:::   spero inviterai il RR all'innaugurazione  ::drooool::: ::drooool:::
siete i primi ad essere invitati  :yeah:
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal