Autore Topic: Aiuto per consiglio Futaba p3pm 2,4  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline molliko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
Aiuto per consiglio Futaba p3pm 2,4
« il: 24 Maggio 2010, 16:06:18 »
Salve a tutti , spero mi siate di aiuto .... il problema e' il seguente , ho una radio "futaba p3pm 2,4 ghz" che uso per la macchina off road , adesso ho anche un Savage e volevo controllare i 2 mezzi con la stessa radio ...... tutto felice vado al negozio e domando una ricevente per la mia radio ( e li' il panico ) , mi chiedono 100 euri per la ricevente!!!! INFARTO!!!!!
La radio nuova sta 160 e la sola ricevente 100 ...tiro giu' tutto il sacrestario e me ne vado con la coda fra le gambe!

e ora la domanda fatidica esiste una ricevente compatibile per questo telecomando da prendere a prezzo piu' ragionevole?????
o in caso mi vendo tutto?????
Fatemi sapere grazie!!!!
Buona Giornata a tutti!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Aiuto per consiglio Futaba p3pm 2,4
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2010, 16:12:01 »
no... fino a poco tempo fa il sistema 2,4 futaba era compatibile solo futaba..... penso sia rimasto cosi...

spektrum (ke ha inventati la trasmissione a 2,4 giga ha sistemi x tutte le migliori marche futaba compreso... futaba ha fatto un sistema proprietario... (maledetti...) solo le sue rx.... ke costano 1 occhio....

Offline molliko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto per consiglio Futaba p3pm 2,4
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2010, 16:48:26 »
Grazie della risposta ..... e allora mesa' che e' meglio che mi organizzo per venderlo...

cmq se avete altre idee postate grazie!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal