Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100197 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1350 il: 02 Agosto 2009, 14:56:11 »
domani Ferraro mi dovrebbe mandare la (tanto agoniata  ::fufi::) foto dei mezzi (tanti ) e piloti (tanti) davanti al palco prima delle qualifiche...
la sbattiamo in home in 0,07... nemmeno 1 Sanwa sarebbe piu' veloce... :fun: :fun: :fun: :fun:

sperem.. nella mail mi ha scritto lunedi se non prima.. :graz: :graz:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1351 il: 02 Agosto 2009, 15:54:27 »
« Ultima modifica: 02 Agosto 2009, 15:57:54 da monster+drift »

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1352 il: 02 Agosto 2009, 16:21:07 »
Ok raga si accettano scommesse  :fun:
Rocco + mugen = quotato 3:1
Rocco + losi = quotato 4:1
Rocco + Selen = quotato 1000:1


Le scomesse sono aperte  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:


purtroppo uso la mugen mbx6t.........preferivo LA SELEN ihihihhihihi avrei guidato megliooooooooooooooooooo.....
x sampei: si dai anke la losi e' carina hehehhehhheheheehh(cmq anke la mia gialla per vederla meglio)ogni tanto mi confondevo
e guidavo(con gli okki )la  losi...e dicevo: ca..o sta makkinina nn va' nn va'....hihhihhihihihi
intanto la mia girava da sola hehehehehehehehehheheheehhe

ragazzi siete tutti simpatici ho passato una bella giornata ed una bella esperienza su asfalto.....
il prossimo anno saro' piu' preparatooooooooooooooooooo
avete un grande capo "ORIENTALE" KE GRAZIE A LUI CI SI PASSA DELLE BELLE GIORNATE INSIEME ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: :graz: :graz: :graz:
un grazie a mac25 ,nitro ronny , jena ,sampei (nn ricordo tutti)ho trovato amici di tutto rispetto e modellesti veriiiiiiiiiii :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah: :yeah:

Ciao Rocco potresti dirmi in 2 parole pregi e difetti dela mbx6t?
te ne sarei molto grato! ::tnx::

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1353 il: 02 Agosto 2009, 19:57:01 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1354 il: 02 Agosto 2009, 20:04:36 »

Offline ARTHUR MTA4 93

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2172
  • Sesso: Maschio
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1355 il: 02 Agosto 2009, 20:06:35 »
iena ha il mach 427  O0 O0 O0 di serie sull'eight-t rtr

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1356 il: 02 Agosto 2009, 20:07:51 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1357 il: 02 Agosto 2009, 20:10:23 »

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1358 il: 02 Agosto 2009, 20:46:08 »
iena ha il mach 427  O0 O0 O0 di serie sull'eight-t rtr
azz!!piccole spie crescono!!! :fun: :fun: :fun: osservano i segreti delle varie scuderie e riferiscono al nemico... :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Cmq c'hai azzeccato!  ;D ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1359 il: 02 Agosto 2009, 20:53:48 »
Ok raga si accettano scommesse  :fun:
Rocco + mugen = quotato 3:1
Rocco + losi = quotato 4:1
Rocco + Selen = quotato 1000:1


Le scomesse sono aperte  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:


purtroppo uso la mugen mbx6t.........preferivo LA SELEN ihihihhihihi avrei guidato megliooooooooooooooooooo.....
x sampei: si dai anke la losi e' carina hehehhehhheheheehh(cmq anke la mia gialla per vederla meglio)ogni tanto mi confondevo
e guidavo(con gli okki )la  losi...e dicevo: ca..o sta makkinina nn va' nn va'....hihhihhihihihi
intanto la mia girava da sola hehehehehehehehehheheheehhe

ragazzi siete tutti simpatici ho passato una bella giornata ed una bella esperienza su asfalto.....
il prossimo anno saro' piu' preparatooooooooooooooooooo
avete un grande capo "ORIENTALE" KE GRAZIE A LUI CI SI PASSA DELLE BELLE GIORNATE INSIEME ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: :graz: :graz: :graz:
un grazie a mac25 ,nitro ronny , jena ,sampei (nn ricordo tutti)ho trovato amici di tutto rispetto e modellesti veriiiiiiiiiii :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah: :yeah:

Ciao Rocco potresti dirmi in 2 parole pregi e difetti dela mbx6t?
te ne sarei molto grato! ::tnx::


ciao michele,
allora ho gia' fatto 8 litri e' nessun problema meccanico riscontrato(molta cura ai cuscinetti mozzi ruota)se vuoi che durino e sia sempre scorrevole....
premetto ke io dedico molto tempo alla manutenzione.
molto guidabile ,poke regolazioni ma molto efficaci,se  ti piace andare di  traverso qui godi hehehehehehe
molta trazione ,copia conica 10/46 elicodiali e con 13/46 centrale hai un coppia finale di 16,27(e con un .28 DECOLLI)
in alcuni casi andrebbe indurito il puntale post. telaio molto elastico(ma ha i pro e i contro hehehe)basta farsi un puntalino in allumio e il probl. e risolto

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1360 il: 02 Agosto 2009, 21:07:33 »
Ok raga si accettano scommesse  :fun:
Rocco + mugen = quotato 3:1
Rocco + losi = quotato 4:1
Rocco + Selen = quotato 1000:1


Le scomesse sono aperte  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:


purtroppo uso la mugen mbx6t.........preferivo LA SELEN ihihihhihihi avrei guidato megliooooooooooooooooooo.....
x sampei: si dai anke la losi e' carina hehehhehhheheheehh(cmq anke la mia gialla per vederla meglio)ogni tanto mi confondevo
e guidavo(con gli okki )la  losi...e dicevo: ca..o sta makkinina nn va' nn va'....hihhihhihihihi
intanto la mia girava da sola hehehehehehehehehheheheehhe

ragazzi siete tutti simpatici ho passato una bella giornata ed una bella esperienza su asfalto.....
il prossimo anno saro' piu' preparatooooooooooooooooooo
avete un grande capo "ORIENTALE" KE GRAZIE A LUI CI SI PASSA DELLE BELLE GIORNATE INSIEME ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: :graz: :graz: :graz:
un grazie a mac25 ,nitro ronny , jena ,sampei (nn ricordo tutti)ho trovato amici di tutto rispetto e modellesti veriiiiiiiiiii :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah: :yeah:

Ciao Rocco potresti dirmi in 2 parole pregi e difetti dela mbx6t?
te ne sarei molto grato! ::tnx::


ciao michele,
allora ho gia' fatto 8 litri e' nessun problema meccanico riscontrato(molta cura ai cuscinetti mozzi ruota)se vuoi che durino e sia sempre scorrevole....
premetto ke io dedico molto tempo alla manutenzione.
molto guidabile ,poke regolazioni ma molto efficaci,se  ti piace andare di  traverso qui godi hehehehehehe
molta trazione ,copia conica 10/46 elicodiali e con 13/46 centrale hai un coppia finale di 16,27(e con un .28 DECOLLI)
in alcuni casi andrebbe indurito il puntale post. telaio molto elastico(ma ha i pro e i contro hehehe)basta farsi un puntalino in allumio e il probl. e risolto


Rocco quindi confermi che il problema dei cuscinetti persiste ancora??

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1361 il: 02 Agosto 2009, 21:51:57 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1362 il: 02 Agosto 2009, 21:55:24 »
Rocco perche' non apri un nuovo topic in area truggy e ci fai una bella recenzione del mezzo con pregi e difetti ;)

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1363 il: 02 Agosto 2009, 21:57:01 »
Rocco perche' non apri un nuovo topic in area truggy e ci fai una bella recenzione del mezzo con pregi e difetti ;)

Hai ragione Frank, colpa mia!!!! ::sorryyyy::

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1364 il: 02 Agosto 2009, 22:02:16 »
Rocco perche' non apri un nuovo topic in area truggy e ci fai una bella recenzione del mezzo con pregi e difetti ;)

Hai ragione Frank, colpa mia!!!! ::sorryyyy::

Ma va tranquillo, mi piacerebbe appunto conoscere meglio il mezzo ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal