Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100174 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1110 il: 27 Luglio 2009, 20:49:46 »
quanto so bellooooooooooooooo.e poi con in mano la mia coppa per il piu' sfigato  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:.ragazzi vi giuro gia' mi mancate tutti  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1111 il: 27 Luglio 2009, 20:52:00 »
quanto so bellooooooooooooooo.e poi con in mano la mia coppa per il piu' sf**ato  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:.ragazzi vi giuro gia' mi mancate tutti  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.

 :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio:
simpatico si , ma BELLO .......................................................... proprio no  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline ARTHUR MTA4 93

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2172
  • Sesso: Maschio
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1112 il: 27 Luglio 2009, 20:55:01 »

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1113 il: 27 Luglio 2009, 20:56:29 »
E visto che si parla di bellezza vi metto anche le Miss MT.it

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1114 il: 27 Luglio 2009, 20:58:44 »
credetemi non avevamo tempo manco per respirare....

Ma se hai pure mangiato!!!

Offline frenk76

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1115 il: 27 Luglio 2009, 20:59:46 »
buonasera a tutti ori mi sono divertito tantissimo anche quando mi sono fatto la dormita pomerdiana ti volevo dire ke mio figlio vvoleva la coppa x il piu zanzarato raga mia moglie oggi gli ha contato 72 punture da zanzare dico e da premiare :primo:

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1116 il: 27 Luglio 2009, 21:01:16 »
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1117 il: 27 Luglio 2009, 21:05:16 »
buonasera a tutti ori mi sono divertito tantissimo anche quando mi sono fatto la dormita pomerdiana ti volevo dire ke mio figlio vvoleva la coppa x il piu zanzarato raga mia moglie oggi gli ha contato 72 punture da zanzare dico e da premiare :primo:
no no. ti posso garantire che il premio per il piu' zanzarato spetta a me'.non c'e' una parte del mio corpo che non sia deformato a causa delle punture. ho la spalla destra che sembra un pallobne da calcio  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:p.s. e stato un piacerone rivederti,approposito, comm'era il vinello ??????

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1118 il: 27 Luglio 2009, 21:07:58 »
credetemi non avevamo tempo manco per respirare....

Ma se hai pure mangiato!!!

Disgraziato io ho mangiato?????? ma se non mi hai mollato un attimo :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Grande Ale sei un grande anche se dal fisico non si direbbe ;)
Dovresti essere sempre presente nelle organizzazioni di eventi...... sei un ottimo meccanico..... mah...... non hai la voce e non gridi come Sampei :fun: :fun: :fun: :fun:

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1119 il: 27 Luglio 2009, 21:08:33 »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1120 il: 27 Luglio 2009, 21:11:09 »
un ringraziamento particolare lo faccio io alla moglie di frank, miiiiiiiiiii com'era buona quella lasagna, per non parlare del capocollo e del formaggio  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: tutto ottimo, frank ringraziala da parte mia e al prossimo raduno riportala  :-[ ;D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1121 il: 27 Luglio 2009, 21:12:29 »
un ringraziamento particolare lo faccio io alla moglie di frank, miiiiiiiiiii com'era buona quella lasagna, per non parlare del capocollo e del formaggio  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: tutto ottimo, frank ringraziala da parte mia e al prossimo raduno riportala  :-[ ;D
aazzzzzzzzz verissimo.mi sono scordato di fare i complimenti alla signora frank per l'ottiima degustazione della sua cucina  O0

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1122 il: 27 Luglio 2009, 21:13:36 »
Ora ne carico una che mi piace tanto... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline frenk76

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1123 il: 27 Luglio 2009, 21:15:06 »
lupin il vinello ancora nn l ho assaggiato ma domani sera c tiro i ricchie si e stato proprio bello rivedervi o ma voi quando scendete a ciro

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1124 il: 27 Luglio 2009, 21:18:42 »
un ringraziamento particolare lo faccio io alla moglie di frank, miiiiiiiiiii com'era buona quella lasagna, per non parlare del capocollo e del formaggio  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: tutto ottimo, frank ringraziala da parte mia e al prossimo raduno riportala  :-[ ;D
aazzzzzzzzz verissimo.mi sono scordato di fare i complimenti alla signora frank per l'ottiima degustazione della sua cucina  O0
un ringraziamento particolare lo faccio io alla moglie di frank, miiiiiiiiiii com'era buona quella lasagna, per non parlare del capocollo e del formaggio  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: tutto ottimo, frank ringraziala da parte mia e al prossimo raduno riportala  :-[ ;D

il grazie va a voi che vi siete fatti 800 km da roma a casale e 600 da casale a Roma per venire a trovarci e stare insieme.................... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal