Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100083 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #870 il: 23 Luglio 2009, 23:03:54 »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #871 il: 23 Luglio 2009, 23:04:15 »

Offline Luca94

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1217
  • Sesso: Maschio
  • Cerano Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #872 il: 23 Luglio 2009, 23:10:33 »
Azzzzzzzzz !!! Mi Sa tanto che hai ragione caro papi  :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: :ciaociao:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #873 il: 23 Luglio 2009, 23:15:45 »
ragazzi PIERO MI HA DETTO KE VIENE ALLA PISTA DOMANI ad accendere i frigo x domenica.... chiamatelo e fatevi portare giu la roba domani ke ve la tengo io....!!!

CELLULARE 348-9170031
« Ultima modifica: 23 Luglio 2009, 23:18:26 da orientale »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #874 il: 23 Luglio 2009, 23:20:24 »
Azzzzzzzzz !!! Mi Sa tanto che hai ragione caro papi  :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: :ciaociao:
Se arrivi primo in finale A e dai 4 giri a tutti magari  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ..........















































Ehi , mi raccomando Admins , Rouge , Devil e quelli che non conosco che vanno forte ...... se vince lui sono rovinato  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #875 il: 23 Luglio 2009, 23:22:30 »
Sei in una botte... bisogna vedere di cosa.... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:....  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Luca94

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1217
  • Sesso: Maschio
  • Cerano Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #876 il: 23 Luglio 2009, 23:23:40 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #877 il: 23 Luglio 2009, 23:24:41 »
allora domenica mattina visto ke ci siamo tutti fazzo i fotuzza e la postuzzo subituzzo... riempio la pista di mezzi e piloti e scattoooooooooooooo..... click...click...

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #878 il: 23 Luglio 2009, 23:25:48 »
Azzzzzzzzz !!! Mi Sa tanto che hai ragione caro papi  :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: :ciaociao:

Se arrivi primo in finale A e dai 4 giri a tutti magari  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ..........


Ehi , mi raccomando Admins , Rouge , Devil e quelli che non conosco che vanno forte ...... se vince lui sono rovinato  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Dipende dalla categotia!: ad esempio nei truggy vinco io!!!!






'sta cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #879 il: 23 Luglio 2009, 23:26:23 »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #880 il: 23 Luglio 2009, 23:28:49 »
Azzzzzzzzz !!! Mi Sa tanto che hai ragione caro papi  :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: :ciaociao:

Se arrivi primo in finale A e dai 4 giri a tutti magari  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ..........


Ehi , mi raccomando Admins , Rouge , Devil e quelli che non conosco che vanno forte ...... se vince lui sono rovinato  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Dipende dalla categotia!: ad esempio nei truggy vinco io!!!!






'sta cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
A posto sono  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: Mancava solo Michele a tirarmi su il morale  :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :bacino: :ciaociao:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #881 il: 23 Luglio 2009, 23:31:01 »
yessssssssssssssss...... prenotato Monster Maneba  :primo: e Mikele nei truggy... :primo: restano i buggy... se Rouge concede.... c'e 1 coppazza libera... :primo:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #882 il: 23 Luglio 2009, 23:31:39 »

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #883 il: 23 Luglio 2009, 23:32:12 »
Azzzzzzzzz !!! Mi Sa tanto che hai ragione caro papi  :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: :ciaociao:

Se arrivi primo in finale A e dai 4 giri a tutti magari  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ..........


Ehi , mi raccomando Admins , Rouge , Devil e quelli che non conosco che vanno forte ...... se vince lui sono rovinato  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Dipende dalla categotia!: ad esempio nei truggy vinco io!!!!






'sta cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
A posto sono  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: Mancava solo Michele a tirarmi su il morale  :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :bacino: :ciaociao:

 :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #884 il: 23 Luglio 2009, 23:32:52 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal