Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100072 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #690 il: 21 Luglio 2009, 01:15:32 »
grazie ad un grandissimo amico(andrea)che mi presta i pezzi del suo bajozzo,sara' in pista anche il mio baja,prondo a sportellare quello di frank  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ovviamente a scoppio  ::geek2:: ::geek2:: ::geek2:: ::geek2::
p.s. TREMA frank TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

no non lo porto il baja, in quanto e' senza servo del gas e senza elettronica e in piu' l'erba la tagliano domani.......................
france' non rompere le paxxe,portati il baja senno me incaxxo sul serio,il servo e l'elettronica te li do io,nessun problema.ma ti prego portalo  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:   

io lo porto ma me lo metti a posto tu.... non ho tempooooooooooooooooooo
sai che ce vo a mette un servo e una ricevente  >:( >:( >:( >:( >:(

forse non hai capito, non ho ne servo ne ricevente.... l'ace che avevo sul baja l'ho dovuto montare sul gas del truggy, in quanto iniziava a fare le bizze........................
TE LI DO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


me li devi da monta'a'a'a'a'a'a'a'a'a' lo vuoi capi' o no????????????????????
ok te li monto io  >:(

ah dimenticavo, porta su un pacco pile in linea per lst2 che ne ho solo uno :graz: :graz:
zi padrone  ;D

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #691 il: 21 Luglio 2009, 01:16:56 »
grazie ad un grandissimo amico(andrea)che mi presta i pezzi del suo bajozzo,sara' in pista anche il mio baja,prondo a sportellare quello di frank  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ovviamente a scoppio  ::geek2:: ::geek2:: ::geek2:: ::geek2::
p.s. TREMA frank TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

no non lo porto il baja, in quanto e' senza servo del gas e senza elettronica e in piu' l'erba la tagliano domani.......................
france' non rompere le paxxe,portati il baja senno me incaxxo sul serio,il servo e l'elettronica te li do io,nessun problema.ma ti prego portalo  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:   

io lo porto ma me lo metti a posto tu.... non ho tempooooooooooooooooooo
sai che ce vo a mette un servo e una ricevente  >:( >:( >:( >:( >:(

forse non hai capito, non ho ne servo ne ricevente.... l'ace che avevo sul baja l'ho dovuto montare sul gas del truggy, in quanto iniziava a fare le bizze........................
TE LI DO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


me li devi da monta'a'a'a'a'a'a'a'a'a' lo vuoi capi' o no????????????????????
ok te li monto io  >:(

ah dimenticavo, porta su un pacco pile in linea per lst2 che ne ho solo uno :graz: :graz:
zi padrone  ;D

bene molto bene e possibbbbbbilemte cariche ;D ;D

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #692 il: 21 Luglio 2009, 01:22:48 »
la testero' con la lingua prima di dartela  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #693 il: 21 Luglio 2009, 01:23:51 »
- 2

il grande giorno si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #694 il: 21 Luglio 2009, 01:27:43 »
la testero' con la lingua prima di dartela  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
la batteria..................

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #695 il: 21 Luglio 2009, 01:28:26 »
- 2

il grande giorno si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DAYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera::

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #696 il: 21 Luglio 2009, 01:29:00 »
la testero' con la lingua prima di dartela  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
la batteria..................
:botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #697 il: 21 Luglio 2009, 04:55:45 »
molto bene.. la compa e' allegra. ::pazzissimo: ::pazzissimo:.. e va bene... Sampei e Dieeule  tagliano l' erba e mi fanno 1 favore grossissimo non avendo il trattorino mi dovevo immolare alla causa al sole di luglio col tagliaerba a filo.... (con Frank e Andrea 61 :risatissima: :risatissima:).. mercoledi vado ugualmente a sistemare l'off (sempre con 1 due stalloni ) delimitando appunto le corsie ke riguardano il fuoristrada e di fatto facendo la pista x il Casale day anzi days.. ho procurato tutto il necessario... e quindi magari mercoledi sera vi posto qualche fotuzza in anteprima su questo canale.. :fun: :fun: :fun: :fun:... manchera' appunto solo il salto  ke portera' giu Frenk76 direttamente sabato in the morning (si spera. ::ball::.)

chiaramente finita la pista faremo finta di salutarci io Frank e Andrea61 e andare via.... ci ritroveremo li dopo i fatidici 10 minuti con i mezzi in mano. ::aiuto::. :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops:.. hahahahahahahahah .... :bleh: :bleh:...

no.. no.. le chiavi le ho io e basta... e si gira a fine settimana... sicuro...  O0 tutti insieme....

Casale e' alle porte.. questa e' la settimana e questo week sara' racing ragazzi... :giriamo: :giriamo:

 ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::spettacolo... ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::
« Ultima modifica: 21 Luglio 2009, 04:59:49 da orientale »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #698 il: 21 Luglio 2009, 11:42:51 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #699 il: 21 Luglio 2009, 14:09:16 »
 :graz: :bacino: :bacino: :bacino:... quello dei soldatini vero. ::hee::..??

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #700 il: 21 Luglio 2009, 14:56:33 »
niente ragazz, purtroppo non mi hanno dato i giorni di ferie.quindi ripartiro' la mattina della domenica sul presto  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #701 il: 21 Luglio 2009, 15:02:33 »
niente ragazz, purtroppo non mi hanno dato i giorni di ferie.quindi ripartiro' la mattina della domenica sul presto  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

almeno ti eviti qualche figuraccia durante la gara  :fun:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #702 il: 21 Luglio 2009, 15:04:11 »
niente ragazz, purtroppo non mi hanno dato i giorni di ferie.quindi ripartiro' la mattina della domenica sul presto  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

almeno ti eviti qualche figuraccia durante la gara  :fun:
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: grazie per avermi consolato  :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #703 il: 21 Luglio 2009, 15:30:42 »
Ma il Baja come fai a portartelo in treno?????

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #704 il: 21 Luglio 2009, 15:33:14 »
Ma il Baja come fai a portartelo in treno?????
lo porto al guinsaglio e gli metto la museruola  ;D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal