Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100125 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #195 il: 14 Maggio 2009, 21:33:37 »
Mi fate venir voglia di disdire la prenotazione :fun: ::ball::
ma piantala in pista la tenda ;D ;D ;D

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #196 il: 14 Maggio 2009, 22:05:34 »
Mi fate venir voglia di disdire la prenotazione :fun: ::ball::
ma piantala in pista la tenda ;D ;D ;D
Tenda in SArdegna? sto par di p...e Bungalow in pineta a 200 mt dal mare con aria condizionata e schiava che nn mi fa sudare le p...e :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #197 il: 17 Maggio 2009, 15:29:21 »
Mi fate venir voglia di disdire la prenotazione :fun: ::ball::
ma piantala in pista la tenda ;D ;D ;D
Tenda in SArdegna? sto par di p...e Bungalow in pineta a 200 mt dal mare con aria condizionata e schiava che nn mi fa sudare le p...e :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
:risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Devo vedere di risparmiare un po' di litrozzi al mio mach in modo da tenerlo bello fresco per questa manifastazione... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #198 il: 17 Maggio 2009, 20:47:25 »
Mi fate venir voglia di disdire la prenotazione :fun: ::ball::
ma piantala in pista la tenda ;D ;D ;D
Tenda in SArdegna? sto par di p...e Bungalow in pineta a 200 mt dal mare con aria condizionata e schiava che nn mi fa sudare le p...e :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
:risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Devo vedere di risparmiare un po' di litrozzi al mio mach in modo da tenerlo bello fresco per questa manifastazione... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

sfruttalo sfruttalo, in quanto quando si fannno queste manifestazioni/gare si gira veramente poco...... considera che al mattino girerai un 15 minuti per le qualifiche e 30 minuti il pomeriggio per la gara ;)

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #199 il: 17 Maggio 2009, 21:28:24 »
Mi fate venir voglia di disdire la prenotazione :fun: ::ball::
ma piantala in pista la tenda ;D ;D ;D
Tenda in SArdegna? sto par di p...e Bungalow in pineta a 200 mt dal mare con aria condizionata e schiava che nn mi fa sudare le p...e :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
:risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Devo vedere di risparmiare un po' di litrozzi al mio mach in modo da tenerlo bello fresco per questa manifastazione... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

sfruttalo sfruttalo, in quanto quando si fannno queste manifestazioni/gare si gira veramente poco...... considera che al mattino girerai un 15 minuti per le qualifiche e 30 minuti il pomeriggio per la gara ;)


Miiiiiiiiiiiiii stiamo su 2 giorni:
 15 + 30 = 45 min
e per 47 ore e 15 minuti che si fa?   solo.... ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1::  ??

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #200 il: 17 Maggio 2009, 21:31:04 »
no no.. tranquillo Miki... sabato pomeriggio si prova fin ke vuoi.. poi lascio tempo anke prima delle finali... se vuoi puoi girare 4 ore in 2 giorni.... quindi bekka su della mix.. O0

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #201 il: 29 Maggio 2009, 17:05:27 »
ecco 2 fotuzze dei premi del Motard..... li ho accasati in anticipo per evitare sorprese di qualsiasi tipo.... (meno male.. su 21 coppe 4 sono arrivate rotte, ma avendo fatto l'assicurazione mi sono state rispedite gratis in 5 giorni..)

panoramica completa..   le 21 coppe i 3 cellulari ed i 9 treni di gomme in palio




i premi delle finali "A" (fino al quarto).. coppa, cellulare e treno di grp mescola "A" grip o cubic ai primi 3 assoluti di categoria, coppa e treno di grp mescola "A" sia ai secondi classificati assoluti di ogni categoria ke ai terzi assoluti di ogni finale, coppa ai quarti assoluti della finale "A"





le 5 coppe di premio- partecipazione all' evento dei gruppi partecipanti Roma-Cerano-Suzzara-Torino e Crazy road  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:




infine i premi meno ambiti.. (ma ke qualcuno vincera' suo malgrado....) il trofeo top sfiga (cosi dice la targhetta..per il piu' sf.. dell' evento  :( :( :'( ) e le tre coppe 1 per categoria x l'ultimo in assoluto di ogni specialita' ke finisca chiaramente la gara con scritto "ultimo di brutto ma ho corso" e sotto "gara di buggy, truggy o monster"




spero vi piacciano.. ho fatto del mio meglio.. :graz:

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #202 il: 29 Maggio 2009, 17:15:38 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #203 il: 29 Maggio 2009, 17:16:56 »
divertirsi... questo e' l'imperativo... ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #204 il: 29 Maggio 2009, 17:18:02 »
Ori sei un grande!!!!  :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:

ti immagini che alla fine non si iscrive nessuno??? la bufala del secolo..

e tutta quella roba ti rimane sul groppone!!!

e col portafoglio svuotato pure!!!!!! :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #205 il: 29 Maggio 2009, 17:22:13 »
faccio le  3 qualifiche e le 3 gare da solo.. poi mi premio con tutte le coppe e mi faccio l'autoscatto.....  ah ah ah ah ah.... :primo: :primo: :primo: :primo: ::tnx::

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #206 il: 29 Maggio 2009, 17:23:48 »
censura fratello io l'ho sempre detto Admin ti dovevano fare  :fun: :fun: :fun: :fun:


cavolo non vedo l'ora di incontrarti e .... ::nonno:: ::nonno:: ::nonno::

Ori se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... grande o meglio superlativo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #207 il: 29 Maggio 2009, 17:26:17 »
grazie Fra... tu mi darai 1 mano.. anke durante lo svolgimento dell' evento...  ::tnx::

axlst2

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #208 il: 29 Maggio 2009, 17:30:38 »
« Ultima modifica: 29 Maggio 2009, 17:34:06 da axlst2 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #209 il: 29 Maggio 2009, 17:35:19 »
mah.. tra spente, problemi vari e imprevisti... nn si sa mai... in 4 anni ne ho viste di tutti i colori.... il divertimento ti tocca sicuro, poi il trofeo "Roma racing" e poi.... si vedra'.... ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal