Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100194 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

axlst2

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #90 il: 30 Aprile 2009, 20:52:00 »

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #91 il: 30 Aprile 2009, 20:52:17 »
oriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vengo o nn vengo vengo o nn vengoooo ceeeerto che vengooooo
Giulia  buggy frequenza 40,865 (mi sembra ti do la conferma nei prossimi giorni per la frequenza)

ciao ciao giulietta

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #92 il: 30 Aprile 2009, 20:54:13 »
oriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vengo o nn vengo vengo o nn vengoooo ceeeerto che vengooooo
Giulia  buggy frequenza 40,865 (mi sembra ti do la conferma nei prossimi giorni per la frequenza)

ciao ciao giulietta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi mi piaci :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #93 il: 30 Aprile 2009, 20:56:25 »
Oriiiiiiiiiiiiiiii aggiungi alla lista Giulietta e Romeo ... pardon e Kintaro ;D ;D ;D ;D

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #94 il: 30 Aprile 2009, 20:59:23 »
Oriiiiiiiiiiiiiiii aggiungi alla lista Giulietta e Romeo ... pardon e Kintaro ;D ;D ;D ;D

 :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:


Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #95 il: 30 Aprile 2009, 21:14:16 »
x Frank grazie a te amico mio...   :amore: portero' anke 1 delle mie casse pro (quelle ke uso quando suono (suonano anzi) fuori dal mio locale.. cosi ci si capisce al volo.... pronto pronto...  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:...
x Kiraro... ben tornato.. ti iscrivo subito... l'anno scorso anke se agli inizi hai fatto 1 ottimo piazzamento nella finale "B" di truggy.. nn ricordo se addirittura primo o giu' di li...
ti ricordi al sabato ke ti ho stoppato in pista col tuo go 21 ke faceva dei versi da paura..?? ah ah ah giravi a 200-220 gradi >:( >:( , dopo 2 regolazioni e 1 giro e mezzo di apertura mix sembravi quasi normale...  :dentone: :dentone:.. ti e' andata bene... (stavi colando l'asfalto della pista... :fun: :fun: :fun:) la domanica in gara "B" ha avuto il tuo exploit.... bene bravo.. ti rivedo volentieri...  ( di bello c'era ke con quella regolazione di mix nn ti fermavi mai a fare mix... giravi con i fumi del serbatoio...  :fun: :fun: :fun: )
x Ace.. no grazie a tutti voi.. voglio farvi divertire il piu' possibile... e poi lo spettacolo dei Baja e' impareggiabile... (prevedo rotture li x gli 1/5) ben venga... voglio rispettare anke i tempi x far girare tutti... bisogna gestire i raccoglitori, dare i tempi x le prove, prendere comunque decisioni ke mi responsabilizzano molto... e sono super carico x questo .. vi assicuro... deve venire benissimo e sto gia' lavorando  x questo...

oggi ho finito di guardare le coppe.. ho gia impostato anke le diciture sulle targhette... vi dico subito ke sono ben 23... ci vorra' 1 macchina solo x trasportare quelle..

poi ci saranno altri premi.. sto lavorando... aoaoao...
« Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 21:22:08 da orientale »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #96 il: 30 Aprile 2009, 21:21:29 »
X Giulia.. sono contentissimo ke vieni... ma CAXXO... il Sirio noooooooooooooo.... nn ce a fa' nn ce a fa'.. ::teschio::... ricordo giustamente come ha detto Frank ke ci sono i parcheggi esterni x i camper.. mano ce ne' meglio e' xo'... va beh ke nn ce ne saranno tanti.... dentro tende a manetta... io me ne compro 1 con dentro l'ascensore :risatissima: :risatissima: :risatissima:... ki vuole puo' andare in albergo come Pucci e Frank 76 l'anno scorso... .. io resto alla pisat sicuro.. 1 xke' e' una figata assurda.. (il bello del raduno secondo me e' viverlo.. poi xke' ci sono 20.000 30.000 euro di roba tra tutti... anke di piu' sicuramente... in bella vista sui tavoli... nn so se mi spiego...

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #97 il: 30 Aprile 2009, 21:21:55 »
non mi sono ancora iscritto  ::crazy2::

truggy+baja  O0
spektrum

ti avevo gia' iscritto io caro.. :oooops: ...  :dentone:... controlla... ih ih ih... :cincin:

ho postato anke il video e un link x farvi vedere bene o male la pista... volevo ke ki nn la ha mai vista si renda conto .. 80-85% asfalto e 15-20%terra (erba).. assetto morbido (soprattutto nei buggy x nn cappottare nei curvoni veloci su asfalto..( si perde molto in centro - pista se no..) gomme a piacere.. chiaramente mescola "A".. le cubic con l'erba tagliata bene sono top ma anke tipo grip vanno benone.. (sempre buggy)
« Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 21:29:07 da orientale »

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #98 il: 30 Aprile 2009, 21:25:37 »
x Frank grazie a te amico mio...   :amore: portero' anke 1 delle mie casse pro (quelle ke uso quando suono (suonano anzi) fuori dal mio locale.. cosi ci si capisce al volo.... pronto pronto...  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:...
x Kiraro... ben tornato.. ti iscrivo subito... l'anno scorso anke se agli inizi hai fatto 1 ottimo piazzamento nella finale "B" di truggy.. nn ricordo se addirittura primo o giu' di li...
ti ricordi al sabato ke ti ho stoppato in pista col tuo go 21 ke faceva dei versi da paura..?? ah ah ah giravi a 200-220 gradi >:( >:( , dopo 2 regolazioni e 1 giro e mezzo di apertura mix sembravi quasi normale...  :dentone: :dentone:.. ti e' andata bene... (stavi colando l'asfalto della pista... :fun: :fun: :fun:) la domanica in gara "B" ha avuto il tuo exploit.... bene bravo.. ti rivedo volentieri...  ( di bello c'era ke con quella regolazione di mix nn ti fermavi mai a fare mix... giravi con i fumi del serbatoio...  :fun: :fun: :fun: )
x Ace.. no grazie a tutti voi.. voglio farvi divertire il piu' possibile... e poi lo spettacolo dei Baja e' impareggiabile... (prevedo rotture li x gli 1/5) ben venga... voglio rispettare anke i tempi x far girare tutti... bisogna gestire i raccoglitori, dare i tempi x le prove, prendere comunque decisioni ke mi responsabilizzano molto... e sono super carico x questo .. vi assicuro... deve venire benissimo e sto gia' lavorando  x questo...

oggi ho finito di guardare le coppe.. ho gia impostato anke le diciture sulle targhette... vi dico subito ke sono ben 23... ci vorra' 1 macchina solo x trasportare quelle..

poi ci saranno altri premi.. sto lavorando... aoaoao...

Grande Ori.. se serve io ho un radiomicrofono wireless ad archetto che ti permette di avere le mani libere..

se possiamo fare qualcosa a distanza delega pure.... non sobbarcarti tutto.. altrimenti al 26 di luglio arrivi spompato... e a noi ci servi in forma!!!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #99 il: 30 Aprile 2009, 21:31:06 »
mi piace spompato... nn so xke' ma mi piace.... :fun: :fun: :fun: :fun:.. sei gentilissimo M+D... come sempre...!! grazie 1000 se ho bisogno stai sicuro.. O0.
cmq spompato mi piace.... ih ih ih...

Offline Kintaro

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 255
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #100 il: 30 Aprile 2009, 21:32:37 »
Avevo ancora tantissime cose da imparare,non avevo cassetta d'avviamento,ricambi,cacciaviti in pollici e termometro (neanche sapevo come usarlo :fun: )
il truggy lo provai per la prima volta quel sabato quindi immaginate che improvvisazione!
Con ottimi consigli alla fine si,sono arrivato primo nella finale B e quarto nella somma delle 2 finali   :primo:
E' stato un divertimento unico e non posso perdermi questo seconda edizione  :yeah:

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #101 il: 30 Aprile 2009, 21:33:30 »
x Frank grazie a te amico mio...   :amore: portero' anke 1 delle mie casse pro (quelle ke uso quando suono (suonano anzi) fuori dal mio locale.. cosi ci si capisce al volo.... pronto pronto...  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:...
x Kiraro... ben tornato.. ti iscrivo subito... l'anno scorso anke se agli inizi hai fatto 1 ottimo piazzamento nella finale "B" di truggy.. nn ricordo se addirittura primo o giu' di li...
ti ricordi al sabato ke ti ho stoppato in pista col tuo go 21 ke faceva dei versi da paura..?? ah ah ah giravi a 200-220 gradi >:( >:( , dopo 2 regolazioni e 1 giro e mezzo di apertura mix sembravi quasi normale...  :dentone: :dentone:.. ti e' andata bene... (stavi colando l'asfalto della pista... :fun: :fun: :fun:) la domanica in gara "B" ha avuto il tuo exploit.... bene bravo.. ti rivedo volentieri...  ( di bello c'era ke con quella regolazione di mix nn ti fermavi mai a fare mix... giravi con i fumi del serbatoio...  :fun: :fun: :fun: )
x Ace.. no grazie a tutti voi.. voglio farvi divertire il piu' possibile... e poi lo spettacolo dei Baja e' impareggiabile... (prevedo rotture li x gli 1/5) ben venga... voglio rispettare anke i tempi x far girare tutti... bisogna gestire i raccoglitori, dare i tempi x le prove, prendere comunque decisioni ke mi responsabilizzano molto... e sono super carico x questo .. vi assicuro... deve venire benissimo e sto gia' lavorando  x questo...

oggi ho finito di guardare le coppe.. ho gia impostato anke le diciture sulle targhette... vi dico subito ke sono ben 23... ci vorra' 1 macchina solo x trasportare quelle..

poi ci saranno altri premi.. sto lavorando... aoaoao...

Grande Ori.. se serve io ho un radiomicrofono wireless ad archetto che ti permette di avere le mani libere..

se possiamo fare qualcosa a distanza delega pure.... non sobbarcarti tutto.. altrimenti al 26 di luglio arrivi spompato... e a noi ci servi in forma!!!

microfono????????????????? no ti prego sentirai il cronometrista, spettacoloooooooooooooooo


Oriiiiiiiiiiiiiii il trasponder :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

axlst2

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #102 il: 30 Aprile 2009, 21:34:27 »
x Frank grazie a te amico mio...   :amore: portero' anke 1 delle mie casse pro (quelle ke uso quando suono (suonano anzi) fuori dal mio locale.. cosi ci si capisce al volo.... pronto pronto...  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:...
x Kiraro... ben tornato.. ti iscrivo subito... l'anno scorso anke se agli inizi hai fatto 1 ottimo piazzamento nella finale "B" di truggy.. nn ricordo se addirittura primo o giu' di li...
ti ricordi al sabato ke ti ho stoppato in pista col tuo go 21 ke faceva dei versi da paura..?? ah ah ah giravi a 200-220 gradi >:( >:( , dopo 2 regolazioni e 1 giro e mezzo di apertura mix sembravi quasi normale...  :dentone: :dentone:.. ti e' andata bene... (stavi colando l'asfalto della pista... :fun: :fun: :fun:) la domanica in gara "B" ha avuto il tuo exploit.... bene bravo.. ti rivedo volentieri...  ( di bello c'era ke con quella regolazione di mix nn ti fermavi mai a fare mix... giravi con i fumi del serbatoio...  :fun: :fun: :fun: )
x Ace.. no grazie a tutti voi.. voglio farvi divertire il piu' possibile... e poi lo spettacolo dei Baja e' impareggiabile... (prevedo rotture li x gli 1/5) ben venga... voglio rispettare anke i tempi x far girare tutti... bisogna gestire i raccoglitori, dare i tempi x le prove, prendere comunque decisioni ke mi responsabilizzano molto... e sono super carico x questo .. vi assicuro... deve venire benissimo e sto gia' lavorando  x questo...

oggi ho finito di guardare le coppe.. ho gia impostato anke le diciture sulle targhette... vi dico subito ke sono ben 23... ci vorra' 1 macchina solo x trasportare quelle..

poi ci saranno altri premi.. sto lavorando... aoaoao...

Grande Ori.. se serve io ho un radiomicrofono wireless ad archetto che ti permette di avere le mani libere..

se possiamo fare qualcosa a distanza delega pure.... non sobbarcarti tutto.. altrimenti al 26 di luglio arrivi spompato... e a noi ci servi in forma!!!
quoto in pieno, se possiamo fare qualcosa, devi solo chiedere O0

frank.c65

  • Visitatore
Re: Ori-Motard 2 0 0 9
« Risposta #103 il: 30 Aprile 2009, 21:41:01 »
Ori consiglio altrimenti ci perdiamo i pezzi, apri un topic chiuso a parte Partecipanti Motard 2009 a mo di bacheca, con nick mezzi e frequenza.
In quanto nella lista mancano dei piloti, e non tutti si sono accorti che la lista attuale e' nel primo post di questo topic....
Se non ce la fai lo faccio io ;)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Ori-Motard 2 0 0 9
« Risposta #104 il: 30 Aprile 2009, 21:56:50 »
queste sono 2 fotuzze del primo motard in assoluto... Ori c'era col Savino.. ;). (2006 il forum aveva aperto da poco) .. ma il motard era gia' in forma.... spettacolo..

2 fotuzze targate 2 0 0 6... Ori savy...

Race in action....

Toto Moroni (ke e' il signo Fioroni) persente all' evento.. con l'appena appena uscito losi lst2



di nuovo il mio Savy in posa pre qualifiche..

e la griglia della finale 2 0 0 6..

si vedeva subito le potenzialita' del nuovo lst2... i Savage andavano il doppio sul dritto ma i primi 3 posti erano lst2.. da li e' sempre stato cosi...

« Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 22:05:38 da orientale »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal