Bene ragazzi riprendo questo topic per non aprirne uno nuovo
![Grin ;D](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/grin.gif)
Venerdi 24 luglio ero in procinto per partire alla volta di Casale Monferrato in vista del Monster Motard, sto per salire in macchina e vedo arrivare il postino.
Mi chiama e mi dice Francesco vai in posta a ritirare un pacchetto
![drol ::drooool:::](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/drool.gif)
Mi precipito e come speravo e' arrivato il losi 454
![yeah :yeah:](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/good.gif)
Il tempo di arrivare a Casale ho salutato Ori Giuglia e Giovanni, e ho aperto subito il motore ( mi spiace ma non ho fatto nessuna foto), riassemblo il tutto lo monto sul truggy, faccio il pieno 30%, mezzo giro ed era in moto
![fufifufi ::fufi::](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/whistling.gif)
2 pieni a banco, il terzo ruote a terra e via girando bello grassoccio ne ho fatti ancora un paio.
Al sesto ho iniziato a carburare e spettacolo......
Morale da venerdi a domenica si e' pappato qualcosa come 5-6 litri di mix.
Motore regolarissimo, pensate che giravo con una campana da 16 e in tante occasioni in uscita di curva sterrata che finiva sull'asfalto, il mezzo tirava su il muso e mi toccava chiudere il gas.......
Motore stupendo, bello corposo sotto e un fantastico allungo......
Voto rapporto qualita' prezzo 10 e lode.
Sabato e domenica in pista al Motard sono stato avvicinato da alcuni piloti che fanno il campionato italiano, che corrono con i SUPER MOTORI TITOLATI........ uno di questi mi ha detto, testuali parole:
Frank ma come e quanto c***o tira sto motore.............
![Grin ;D](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/grin.gif)
Per quanto riguarda i consumi non l'ho testato a fondo, in quanto un po' il tipo di pista, un po' perche' giravo leggermente grasso sopra, morale rifornivo a 7 minuti e per chi mi ha visto girare, giravo a cannone
![Grin ;D](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/grin.gif)
il che vuol dire che in pista e carburato a dovere dovrebbe rifornire a 8 minuti.
Peccato che il carburatore non abbia i venturi intercambiabili, in quanto monta il carburatore del vecchio mach 427, con una differenza ( che confermero' piu' avanti) dovrebbe avere un venturi da 9 ( non 8 come il mach) in quanto mi sembra che sia stato fresato..
Spero di riuscire a testarlo almeno fino ai 10 litri, e se non smentira' cio' che promette, me ne faccio una scorta da tenere in garage
![Grin ;D](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/grin.gif)