Autore Topic: i mezzi del cerano racing!!  (Letto 35803 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #375 il: 03 Luglio 2010, 15:25:44 »
che spettacolo..

voglio tornare a scuola anche io.....

complimenti a Luca.. che riesce a coniugare studio e passione entrambi con ottimi risultati..

Andrea, il rodaggio fallo dopo Casale... ;D ;D ;D

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #376 il: 03 Luglio 2010, 15:29:15 »
Perchè oggi fa troppo caldo se no lo sverginavo già  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: Perchè naturalmente il rodaggio lo farò io sulla buggy  ::ball::

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #377 il: 03 Luglio 2010, 15:31:41 »
Altro regalo dei miei genitori a Luca per la sua promozione ! Puntualizzo : bellissima promozione  :primo: :primo:





Visto che l'OS non si vede  ::ball:: ho ripiegato su questo motorello che all'italiano ha fatto faville ! ! ! Ho preferito l'High torque all'high speed perchè ne hanno già di loro questi motori ! Quando riuscirò a fare il rodaggio vedremo !

mi puoi dire dove lo hai comprato e quanto lo hanno pagato' è completo di già con la marmitta?
grazie ;)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #378 il: 03 Luglio 2010, 15:39:48 »
Preso da Planet Racing , la combo viene meno di 300€ nella sua bella scatola .... sembra un gioiello ! !

Offline Luca94

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1217
  • Sesso: Maschio
  • Cerano Racing
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #379 il: 03 Luglio 2010, 19:24:50 »
Ed ecco le foto del motorazzo, nei particolari !! :ciaociao: :ciaociao:












Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #380 il: 03 Luglio 2010, 20:13:54 »
Allora   :botte: :botte: :botte: :botte: queste "C" mi fanno inka ancora di più ! Le ho montate al contrario e smontandole si è spanato l'altro grano ! ! ! ! Come faccio a toglierlo ? ? ? ? ? ?

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #381 il: 04 Luglio 2010, 00:00:39 »
Se non riesco ........ ti tengo presente ! ! ! Magari te lo porto a Casale e con calma me lo fai ! ! ! !

Come meglio credi ;)

Offline scorpion83

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 738
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #382 il: 04 Luglio 2010, 13:26:22 »
Allora   :botte: :botte: :botte: :botte: queste "C" mi fanno inka ancora di più ! Le ho montate al contrario e smontandole si è spanato l'altro grano ! ! ! ! Come faccio a toglierlo ? ? ? ? ? ?
Noi a lavoro di solito quando succedono queste cose trapaniamo un pò il fooro del grano  e poi ci picchiamo dentro la brugola....questo vale anche x le viti  ;)

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #383 il: 04 Luglio 2010, 13:30:32 »
Ed ecco la New Entry.....  8) 8) 8)





 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Troppo bella !!!!

andrea quanto ti è venuto a costare tutto il truggy con motore e servi?

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #384 il: 04 Luglio 2010, 22:38:12 »
Finalmente riesco a scrivere  :yeah: :yeah: Oggi ero in montagna col cellulare e ....... sono impedito  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: Comunque tornando al post ho speso 300 € per il truggy ( quello di Sampei che ha venduto a Frank e poi a moi  :) ) il resto ce l'avevo già , in quanto era roba che usavo sul Losi 8T 1.0 . Per fare 2 calcoli comunque si può fare : motore 150 € , 60 € la marmitta e servi 60 € l'uno , ricevente 54 € . Il totale fallo tu che a me viene da ridere !

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #385 il: 12 Luglio 2010, 19:13:54 »
Oggi finalmente ho avuto notizie sul mio OS  :yeah: :yeah: E' fermo in dogana a Linate  ::ball:: ::ball:: domani incomincio le pratiche per portarlo a casa ....... povero tesorino , chissà come si sente solo dov'è adesso  :lacrimone: :lacrimone:
@ Mac : ho telefonato oggi al numero che c'era sull'avviso e  :dentone: sono dell'avviso che bisognerebbe mandarli a lavorare in miniera a calci in c**o e non avere un posto statale  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: sono stato al telefono mezzora e la rincog*ionita non sapeva nemmeno dov'era girata !

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #386 il: 12 Luglio 2010, 19:48:07 »
socio mi duole dirtelo ma e' gia' da un po' che non sono piu' statali............ :okkio: :okkio: :okkio: :cincin: :cincin: :cincin:
l'importante e' che ora sai dove si trova.......... :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #387 il: 12 Luglio 2010, 20:26:58 »
Mi spiace contraddirti ma ci sono , e non sono neanche nascosti ! L'altro giorno in comune a Novara quasi 2 ore per la carta d'identità perchè .......... le impiegate oltre che andare a prendere il caffè mentre c'erano più di 70 persone in coda quando erano dietro allo sportello parlavano dei fatti loro e noi .... ciccia ! ! ! e poi l'aumento vogliono ! ! ! Sulle gengive , razza di lazzaroni legalizzati ! Come avrai capito noi privati siamo su un altro pianeta , quello in cui si lavora !

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #388 il: 12 Luglio 2010, 20:40:03 »
Vabbè dai... alla prossima ti porti dietro il losone e ti metti a girare mentre aspetti in fila  :)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:i mezzi del cerano racing!!
« Risposta #389 il: 12 Luglio 2010, 20:44:20 »
Andrea, io non mi preoccupo di me ( sono giovane , ricco , bello e intelligente  ;) ;) ;) ;)  :P :P :P :P :P ) ma di quelle persone anziane che devono stare al caldo e in piedi perchè ci sono gli extra che non cedono il posto ! Ma che vergogna ! Finchè non giri in quei posti non te ne accorgi se no ....... AK 47 e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! !  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal