NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
no no niente ricoperte, ...le ho montate il 6 luglio 2009 e hanno 50.000 km, le altre tre sono ancora accettabili e solo questa era ridotta così.... forse ci ho camminato con una pressione troppo bassa.... e l'assenza del ASR ha fatto il resto
Citazione da: Revos - 13 Luglio 2012, 20:48:21no no niente ricoperte, ...le ho montate il 6 luglio 2009 e hanno 50.000 km, le altre tre sono ancora accettabili e solo questa era ridotta così.... forse ci ho camminato con una pressione troppo bassa.... e l'assenza del ASR ha fatto il resto no rugge' la pressione della gomma non fa quel danno,quella e la convergenza,hai una ruota che consuma all'interno
Citazione da: lupin147 - 13 Luglio 2012, 21:00:21Citazione da: Revos - 13 Luglio 2012, 20:48:21no no niente ricoperte, ...le ho montate il 6 luglio 2009 e hanno 50.000 km, le altre tre sono ancora accettabili e solo questa era ridotta così.... forse ci ho camminato con una pressione troppo bassa.... e l'assenza del ASR ha fatto il resto no rugge' la pressione della gomma non fa quel danno,quella e la convergenza,hai una ruota che consuma all'interno quindi cambia le piastrine della convergenza.. anzichè a 3 gradi metti quelle da 2 gradi!! giacchè controlla anche il camber..
giorno ragazzi......o forse e' notte.... Giacomino mme' sta' affa' un po' de confusione!!!!