NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Buongiorno a tutti!
ma non doveva essere la metorina a decidere il tempo?? e invece ci affidiamo al nostro Presidente... Buonasera a tutti..tra ferie e malattia, finalmente sono ritornato.... abile e arruolato!!
Buongiorno ForummmmmmmmMoncici basta col fare la rugna.... iscriviti ad un corso di autostima .... ce la puoi fare
Citazione da: Revos - 29 Aprile 2011, 13:12:40Buongiorno ForummmmmmmmMoncici basta col fare la rugna.... iscriviti ad un corso di autostima .... ce la puoi fare Ma guarda che io mi stimo moltissimo mi trovo anche simpaticissima e soprattutto ma perchè tutti mi dicono a cosa mi devo iscrivere???
Citazione da: moncici - 29 Aprile 2011, 13:38:18Citazione da: Revos - 29 Aprile 2011, 13:12:40Buongiorno ForummmmmmmmMoncici basta col fare la rugna.... iscriviti ad un corso di autostima .... ce la puoi fare Ma guarda che io mi stimo moltissimo mi trovo anche simpaticissima e soprattutto ma perchè tutti mi dicono a cosa mi devo iscrivere??? perchè ti vogliamo bene ....non dimenticare anche il corso di Pilates
'giorno ragazzi...Qua da me piove, e fa frescuccio...
Citazione da: mac25 - 30 Aprile 2011, 09:13:35'giorno ragazzi...Qua da me piove, e fa frescuccio...ciao marco,anche qua' tempo brutto !!!!!!!!!!!.buongiorno forum