NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Citazione da: axlst2 - 17 Luglio 2010, 18:26:32Già di ritorno ruggè? com'è andata?be bene ..... ammomenti ammazzo il Presidente ma bene siamo rientrati perchè Ivan deve fare la notte e stavamo con una macchina sola.....il 4-TEC è un razzo.... primi giri grassoccio perchè ancora in mezzo rodaggio... poi piccolo "ritocco" e VIAAAA sulla luna!!!! ho preso un cordolo in rettilineo in seconda ed è decollato sopra al Presidente !!! e c'era pure la telecamera montata sul tetto ...unica nota, servono le ruote in spugna ...e un servo gas/freno più veloce.....
Già di ritorno ruggè? com'è andata?
Citazione da: Revos - 17 Luglio 2010, 18:35:31Citazione da: axlst2 - 17 Luglio 2010, 18:26:32Già di ritorno ruggè? com'è andata?be bene ..... ammomenti ammazzo il Presidente ma bene siamo rientrati perchè Ivan deve fare la notte e stavamo con una macchina sola.....il 4-TEC è un razzo.... primi giri grassoccio perchè ancora in mezzo rodaggio... poi piccolo "ritocco" e VIAAAA sulla luna!!!! ho preso un cordolo in rettilineo in seconda ed è decollato sopra al Presidente !!! e c'era pure la telecamera montata sul tetto ...unica nota, servono le ruote in spugna ...e un servo gas/freno più veloce.....CI TUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto giro ho visto la morte in faccia :dentone:tra poco i video
me sembravo,mio nelle scene di matrix !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: lupin147 - 17 Luglio 2010, 19:57:04me sembravo,mio nelle scene di matrix !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma alla fine hai schivato o no? Guarda tu cosa devono fare i vicepresidenti per diventare presidente
Citazione da: Revos - 17 Luglio 2010, 18:35:31Citazione da: axlst2 - 17 Luglio 2010, 18:26:32Già di ritorno ruggè? com'è andata?be bene ..... ammomenti ammazzo il Presidente ma bene siamo rientrati perchè Ivan deve fare la notte e stavamo con una macchina sola.....il 4-TEC è un razzo.... primi giri grassoccio perchè ancora in mezzo rodaggio... poi piccolo "ritocco" e VIAAAA sulla luna!!!! ho preso un cordolo in rettilineo in seconda ed è decollato sopra al Presidente !!! e c'era pure la telecamera montata sul tetto ...unica nota, servono le ruote in spugna ...e un servo gas/freno più veloce.....carica il videooooooooooo
E' uno spettacolo sta macchina... la prossima volta video 'esterno' cosi' si vede in azione e come si comporta!!!Buon lavoro Ivan!!