NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
ciao forum.grazie a tutti,sono rientrato ora ora da napoli,2 giornate abbastanza pesanti.valeria vi ringrazia tanto,lei rientra domani visto che la funzione sara' alle 10:30 e io non sono potuto rimanere perche' al lavoro non mi hanno dato il giorno sti teste di caxxo :-[l'umanita' non fa parte della coscienza dei datori di lavoro !!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: lupin147 - 19 Giugno 2010, 18:17:10ciao forum.grazie a tutti,sono rientrato ora ora da napoli,2 giornate abbastanza pesanti.valeria vi ringrazia tanto,lei rientra domani visto che la funzione sara' alle 10:30 e io non sono potuto rimanere perche' al lavoro non mi hanno dato il giorno sti teste di caxxo :-[l'umanita' non fa parte della coscienza dei datori di lavoro !!!!!!!!!!!!!!Purtroppo al mondo esiste anche questo tipo di gente assurda e senza cuore! Ciao Ivan
Citazione da: misstraxxas - 19 Giugno 2010, 18:22:13Citazione da: lupin147 - 19 Giugno 2010, 18:17:10ciao forum.grazie a tutti,sono rientrato ora ora da napoli,2 giornate abbastanza pesanti.valeria vi ringrazia tanto,lei rientra domani visto che la funzione sara' alle 10:30 e io non sono potuto rimanere perche' al lavoro non mi hanno dato il giorno sti teste di caxxo :-[l'umanita' non fa parte della coscienza dei datori di lavoro !!!!!!!!!!!!!!Purtroppo al mondo esiste anche questo tipo di gente assurda e senza cuore! Ciao Ivan ciao misssss.e proprio vero.pensa che per farmi dare oggi ho dovuto alzare una caciara assurda,la persona addetta,sai cosa mi ha risposto,e lo so ma io che te posso fa,tu mi dovevi avvisare prima e mandarmi un fax (lo zio di valeria era morto 1 ora prima della mia telefonata) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti dico cosa gli posso aver detto per telefono.ma la cosa non finira' di certo qua' come posso vado al comando e parlero' con chi di dovere.e assurdo essere trattati in questo modo