Autore Topic: NUOVO MCD RR5  (Letto 3468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #15 il: 06 Luglio 2013, 15:29:01 »
I cardani sono concepiti per lavorare di sbieco! Se sono fatti bene ed i giochi sono ridotti, possono durare come gli altri
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2013, 15:41:56 »
I cardani sono concepiti per lavorare di sbieco! Se sono fatti bene ed i giochi sono ridotti, possono durare come gli altri
Quoto in pieno, poi anche la qualità del materiale utilizzato è fondamentale, e MCD non ha mai lesinato sui materiali
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16247
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #17 il: 06 Luglio 2013, 21:41:28 »
 
   Questo mezzo ..... sembra veramente ben congeniato nel suo complesso.
 
   Mi piacerebbe valutarlo dal vivo, o leggere qualche recensione apena qualche utente ne avrà potuta provare una.
 
 
   
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2013, 14:23:57 »

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2013, 15:38:59 »
Paolo, dall'ultima foto si vede che termina proprio sotto all'imbocco del collettore di aspirazione sul carburatore e scarica sotto alla paratia laterale. in effetti il calore trasmesso dallo scarico proprio sotto all'aspirazione non sembrerebbe essere il massimo anche se un minimo di distanza tra i componenti c'è. Il fatto è che, a scocca montata, non pare esserci una gran ventilazione...

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2013, 23:56:23 »
Come temevo.....
In molti sottovalutano la potenza che si perde nel dare al motore aria calda da "respirare" ::fp::

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #21 il: 16 Luglio 2013, 00:24:36 »
...quanto pesa a spanne un mezzo come questo? Siamo sotto i 10 kg immagino...

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #22 il: 16 Luglio 2013, 07:47:22 »
la versione precedente a questa (RR4) pesa 11.9Kg.

a mio giudizio il peso della RR5 sarà molto simile.
Adot

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:NUOVO MCD RR5
« Risposta #23 il: 16 Luglio 2013, 15:22:41 »
Apperò! Pensavo pesasse molto meno di un bajone.....bè quindi si auspica un bilanciamento dei pesi quanto meno "opportuno" considerando che è comunque una buggy, quindi presumo che debba essere pronta per andare forte sul misto e sui salti.....però è interessante, sarei molto curioso di vederla in azione.....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal