Autore Topic: Cerco consigli per LST2  (Letto 10975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #60 il: 10 Febbraio 2015, 15:12:54 »
Per la contentezza dei vicini lo abbiamo messo in moto sul balcone !!!!

 :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:
 :yeah:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #61 il: 10 Febbraio 2015, 23:15:02 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io faccio incazzare tutto il vicinato quando accendo i motorelli sul balcone,abitando al terzo piano in una palazzina adiacente a moooolte altre vi lascio immaginare :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #62 il: 10 Febbraio 2015, 23:35:40 »
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io faccio incazzare tutto il vicinato quando accendo i motorelli sul balcone,abitando al terzo piano in una palazzina adiacente a moooolte altre vi lascio immaginare :laugh: :laugh: :laugh:

Per me non fa differenza ..... balcone o giardino l'unica che protesta è la moglie ..... ma siccome non c'era  :D    :D

come dire quando il gatto dorme ..... i topi ballano  :dentone: :dentone: :dentone:
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #63 il: 09 Marzo 2015, 23:51:53 »
Complimenti Antonio per il tuo Losone,io questo mezzo l' ho sempre amato e non per niente ne ho 2 uno elettrificato e l' altro ancora tutto originale,pero' il tuo nn l 'ho ancora visto con la sua carrozza.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #64 il: 09 Marzo 2015, 23:55:20 »
Complimenti Antonio per il tuo Losone,io questo mezzo l' ho sempre amato e non per niente ne ho 2 uno elettrificato e l' altro ancora tutto originale,pero' il tuo nn l 'ho ancora visto con la sua carrozza.

Hai ragione

Se riesco domani faccio qualche scatto e lo inserisco qui, ma la scocca (anzi forse ne ho un paio ) son quelle standard niente di che !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #65 il: 10 Marzo 2015, 00:20:43 »
Ho letto che hai una scocca verde che si abbina alle calzette,verde nn l' ho mai visto  ;)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #66 il: 13 Aprile 2015, 20:07:41 »
Scusa ma girovagando tra i tanti Topic mi ero dimenticato che avevi un Lst2 e ti avevo anche risposto  :oooops: lo porti a Novegro?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #67 il: 13 Aprile 2015, 20:55:44 »

Si credo di si ..... poi occorre capire quanto spazio abbiamo in auto !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #68 il: 09 Maggio 2015, 00:32:11 »
Ciao Antonio allora a che punto siamo con il losone,una fotina completa di carrozza ce la puoi regalare  ;) io nn l' ho ancora vista ???

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #69 il: 09 Maggio 2015, 00:48:42 »

 Il losone ..... ha girato anche a Novegro !!!!

 Comunque si ..... magari domani faccio  due foto

é che questa settiamana sono stato preso con la "messa in figura" perchè era veramente in uno stato pietoso di un MIG-29  con doppia ventola
intubata, aereo da  circa 150cm di lunghezza e 115cm di apertura alare,  originariamente 2700gr (vola con due batterie da 6S cadauna)

Ora però tra resinatura e verniciatura 500gr li ha presi tutti !!!!





Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #70 il: 09 Maggio 2015, 13:43:00 »
Ok Antonio appena puoi'  :ok:
A novegro sembrava che eri in un laboratorio di elettronica eri tutto il preso e immerso nei lavoretti,inotre a farti perdere tempo è venuto anche un tipo con un Losone che aveva gli accendicandela che nn andavano oltre a nn riuscire a carburare il motore  ::ball::  :laugh:comunque  :graz: :baciobacio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #71 il: 09 Maggio 2015, 15:22:52 »

 :D    a Novegro quando ho potuto ho aiutato chi ho potuto ..... ma io mi diverto anche così !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #72 il: 04 Gennaio 2017, 19:24:04 »
Antonio riprendo questa tua discussione perché ho preso un lst2 da convertire elettrico
Che gradazione di oli hai poi usato x i differenziali?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #73 il: 04 Gennaio 2017, 20:19:08 »
Antonio riprendo questa tua discussione perché ho preso un lst2 da convertire elettrico
Che gradazione di oli hai poi usato x i differenziali?

Io però il mio LST2 l'ho lasciato a scoppio !!!

Appena sono davanti al pc giusto prendo la scheda e ti dico .....

giò babbal invece ha il suo convertito elettrico ma dirti che oli e grassi ha usato non saprei



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #74 il: 04 Gennaio 2017, 21:20:52 »
Allora sulla mia scheda trovo

Ammortizzatori 425 CPS  sia all'anteriore che al posteriore (in effetti ho un miscuglio ..... fatto al 50% con del 400 e 50% con del 450)

Differenziale anteriore 40000
Differenziale posteriore 25000

Però ci abbiamo girato tanto poco e nessuno ricorda come effettivamente andasse

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal