NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Ciao ragazzi.... ieri una lipo a cui tengo molto mi ha lasciato nel bel mezzo dell'ultima batteria della mattina.... col tester mi da che le prime due celle sono a 3,7 v la terza a 0.... ! E la quarta mi da 14,3 .... totale 21,8..... porca miseria devo proprio buttarla??
Sicuro non ci sia quanche strano contatto ?
Citazione da: antonio60 - 23 Aprile 2018, 21:54:52Sicuro non ci sia quanche strano contatto ?sicuramente un contatto.. i 14,2 volt sono la somma di più celle.. penso che anche chimicamente sia impossibile leggere quel valore su una cella.
Citazione da: Monster+Drift - 23 Aprile 2018, 22:50:15Citazione da: antonio60 - 23 Aprile 2018, 21:54:52Sicuro non ci sia quanche strano contatto ?sicuramente un contatto.. i 14,2 volt sono la somma di più celle.. penso che anche chimicamente sia impossibile leggere quel valore su una cella.Anche secondo me c'è qualcosa che non va e propendo per un problema sul 4° cavo del bilanciatore ..... occorrerebbe misurare (sul cavo di bilanciamento) le celle singolarmente con un tester impostato sui Volt in continua