NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Io non uso il plastidip come isolante, non so quant'è il suo grado di isolamento elettrico e con le LiPo non mi piace scherzarePreferisco solito termorestringete e pazienza ..... e il risultato non è male
Beh diciamo che non da fastidio, poi ad occhio si vede subito se le plastiche son state limate
Quel kit e' pensato per il Revo che ha 90mm di escursione delle sospensioni, quindi sul Summit (che ha gia' 120mm di escursione delle ruote) e' del tutto inutile.Utile sarebbe mettere le squadrette dei servi piu' lunghe cosi' da aumentare l'angolo di sterzata dopo aver rimosso i gommini dai pivot e limato tutto cio' che e' di troppo...Cebrox
Io lo lascerei così com'è intanto per quella caretta in compagnia che si fa una volta all'anno l'importante è divertirsi
Per dirla in breve, convergenza e divergenza vanno bene di default, mentre più "twist" hai meglio è perchè hai più possibilità di avere sempre le ruote a contatto con l'ostacoloAttenzione anche all'altezza da terra, che condiziona il baricentroA gomme come sei messo?
Ciao Antonio, avevo un pò di tempo che avanzava e ho letto bene il tuo post....COMPLIMENTI !!!! ....però una cosa la devo dire......Ma adesso anche tu come il Cuccu ti metti a giocare con i mezzi da vecchietti ? Chiaramente stò scherzando, ho sempre amato questi mezzi. Come avrai notato ogni anno a Novegro giro molto attorno alla pista da Trial e com'è di consuetudine "scrocco" un giretto al Cuccu......bene adesso i giretti saranno due Adot