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Ero tentato ma me lo da in non stock sia in cina che in germania ..... e di spendere più di spedizione che di mezzo per farlo arrivare da UK non ho vogliaCerto che gli ingranaggi in metallo (se uno prende due serie fronte e retro) costerebbero più del mezzo ..... con gli stessi soldi ci prndi più di 20 coppie plasicose
Mirco, visto che stai quasi sezionando il mezzo, fai un bel servizio e dimmi a tuo parere quali sembrano i pezzi più delicati, ovvio sempre per un uso lento e tortuoso per il quale il mezzo è stato pensato
ecco appunto questo è un primo intoppo....il regolatore turnigy 30a Brushless Car ESC 30A w/ Reverse per 1/16 che ci sta tutto al posto dell'originale basta togliere il coperchioi motori sono due 130 e quì il problema,come collego i motori sull'esc?
Citazione da: llalla - 24 Ottobre 2016, 21:58:20ecco appunto questo è un primo intoppo....il regolatore turnigy 30a Brushless Car ESC 30A w/ Reverse per 1/16 che ci sta tutto al posto dell'originale basta togliere il coperchioi motori sono due 130 e quì il problema,come collego i motori sull'esc?Se il regolatore li regge ..... teoricamente si potrebbero collegare in parallelo
Citazione da: antonio60 - 24 Ottobre 2016, 22:05:05Citazione da: llalla - 24 Ottobre 2016, 21:58:20ecco appunto questo è un primo intoppo....il regolatore turnigy 30a Brushless Car ESC 30A w/ Reverse per 1/16 che ci sta tutto al posto dell'originale basta togliere il coperchioi motori sono due 130 e quì il problema,come collego i motori sull'esc?Se il regolatore li regge ..... teoricamente si potrebbero collegare in parallelocredo dovrebbe reggerli,e quale dei tre fili dovrei poi lasciare libero sul regolatore?un altro regolatore potrebbe essere quello del losi mini lst2 originale che prede già di suo l'utilizzo di due motorelli brushed,e di questo ne ho uno in cassetta