NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Il 25% di un motore nuovo più la spedizione di andata, io non li spenderei mai
ecco alcune foto che ho fatto prima...
Ciao. Damiano.Quel rotore però è messo maluccio. Io il Toro l'ho avuto e come mia abitudine da anni la prima cosa che faccio quando compro qualcosa è di smontarla.Il rotore da nuovo è completamente di colore giallino che si vede nelle foto. Ma nelle foto ci sono anche dei bei rigoni neri? Quelli non ci devono essere!!!Ripeto pensaci bene, non mi sembra messo molto bene come motore.Una curiosità il negoziante cosa ti ha detto, relativamente alla garanzia? In tanti casi anche se non è in garanzia, oppure non la riconoscono tutta al 100%, se compri un altro motore ti vengono incontro con il prezzo.Io un tentativo lo farei, se il nuovo ti venisse a costrare sui 70,00 / 80,00 euro io comprerei ad occhi chiusi il nuovo.Ciao.
............ io quando cambio i cuscinetti ai motori elettrici, il rotore lo estraggo e lo reinserisco con il motore montato sul mandrino del tornio e l'albero serrato nel mandrino sulla contropunta e questo per essere sicuro di estrarlo e rimetterlo senza rigarlo........