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Citazione da: sballon - 16 Novembre 2015, 17:20:09Citazione da: antonio60 - 16 Novembre 2015, 14:22:32Certo che la prova per sapere se dipende dalla radio dovrebbe consistere nel rimuovere della spinetta a tre contatti solo il cavetto bianco del segnaleProva fatta. E collegando il cavo bianco il killer entra in azione. Beep + led rosso.Ripartiamo da qui ..... che non ho capitoQuindi, se tu togli solamente il cavetto che porta il segnale dalla rx alla spinetta del Kill e lasci collegati il cavo rosso e il cavo nero che alimentano il Kill cosa succede...... la macchina si spegne?Solo un si o un no
Citazione da: antonio60 - 16 Novembre 2015, 14:22:32Certo che la prova per sapere se dipende dalla radio dovrebbe consistere nel rimuovere della spinetta a tre contatti solo il cavetto bianco del segnaleProva fatta. E collegando il cavo bianco il killer entra in azione. Beep + led rosso.
Certo che la prova per sapere se dipende dalla radio dovrebbe consistere nel rimuovere della spinetta a tre contatti solo il cavetto bianco del segnale
Citazione da: antonio60 - 16 Novembre 2015, 21:52:24Ripartiamo da qui ..... che non ho capitoQuindi, se tu togli solamente il cavetto che porta il segnale dalla rx alla spinetta del Kill e lasci collegati il cavo rosso e il cavo nero che alimentano il Kill cosa succede...... la macchina si spegne?Solo un si o un no Si.
Ripartiamo da qui ..... che non ho capitoQuindi, se tu togli solamente il cavetto che porta il segnale dalla rx alla spinetta del Kill e lasci collegati il cavo rosso e il cavo nero che alimentano il Kill cosa succede...... la macchina si spegne?Solo un si o un no
Citazione da: llalla - 05 Ottobre 2015, 20:49:30......non vorrei sbagliare ma quella radio non tine il fail safe......se è solo una rimarchiatura della "Fly Sky FS-GT3" ...... mi sa che hai ragione, quella radio non gestisce il fai safe, o almeno il manuale (questo) non lo riporta.Ma se così fosse non è radio adatta a bestioline di dimensioni importanti
......non vorrei sbagliare ma quella radio non tine il fail safe......
OK, lascia tutto così comèkill sul canale dello sterzo volantino al centro ....... spegni la radio che fa?
Già che ci sei ..... sempre con kill sul canale dello sterzostacca l'alimentazione a killsposta il microinterruttore 1 dalla posizione ON alla posizione Offriaccendi tutto, verifica il led verde sia sempre acceso?che succede se spegni la radio?Controllo il manuale ...... per capire la storia del trim su canale 3 ..... che detta così è un canale On-Off ma senza regolazioni può essere me preferisco controllare
Alloraio spero vivamente di sbagliare ma ....... mi sa che con quella radio (e con molte altre) non c'è soluzioneCioè quella radio, così come molte radio quando perdono il segnale non eliminano il segnale ma mantengono l'ultimo memorizzatoIo pensavo fosse solo riferito ad alcuni sistemi radio (vedi anche vecchie futaba PCM-PPM) che gestiscono il fail-safe e l'annullamento del segnale in caso di perdita di contatto TX-RX solo in modalità PCM invece mi pare di capire che molti sistemi radio, progettati per le vecchie frequenze 36Mhz e 40Mhz poi convertiti o con moduli esterni o direttamente dalle case madri ..... in 2.4Ghz presentano quel "problema" di mantenere sui canali radio l'ultimo stato servi ricevutoRipeto spero vivamente di sbagliarmi, ma per ora rianalizzado le prove dei test questa mi pare l'unica strada con una qualche fondatezza
sballon ma non conosci nessuno che ti possa fare il favore di prerstarti 10 secondi radio e tx e fare la prova del 9??