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hmmm, non mi fa modificare l'altro post...aggiungo qui.ho preso un kit con tutti i bicchierini HD e l'esagono dei freni a disco,ma e' per il savage ss, ed e' + piccolo del mio... qualcuna sa se magari e' di qualita' superiore?...tanto avevo intenzione di farmi i freni a disco in carbonio(ne ho alcune lastre,anche di carbonio strutturale...devo solo vedere gli spessori), quindi potrei farli calzare su quell'esagono e montare tutto in sede di revisione...che ne dite?Tornando al grasso nei differenziali, come quantita' va bene arrivare tipo poco sopra alla croce dei satelliti?..un po come per il livello dell'olio?...o va messo meno?...cmq mi sa che oltre a quello al litio ci metto un "goccio" di quello al bisolfuro di molibdeno, ne ho uno specifico castrol per giunti omocinetici delle auto, e con il bisolfuro dovrebbe mantenere un ottima lubrificazione anche con alte pressioni specifiche sulla superficie dei denti.Per cambiare i bicchierini che stanno sugli alberi centrali bisogna per forza staccare dal telaio o il cambio o le scatole differenziali?....anche se mi sa che smollando il cambio e alzandolo posso lavorare sia sull'albero e bicchierini ant che post, in caso smontassi le casse differenziali doveri levarle tutte e 2.ciao
ho visto che insiame ai dischi freno in acciaio danno l'esagono, sapreste dirmi se e' quello del savage x ss?