Oggi come previsto primo test con mio fratello del Truggy Inferno St-R.
Come partenza niente male apparte tanto rumore di "ferraglia",mi piaceva molto lo spunto che aveva la frenata e i cambi di direzione.
Come vedremo fra qualche riga le temperature non erano niente male fino al terzo minuto,quando c'è stato un piccolo intoppo SE ROTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ma faccio "MIA CULPA" !!!
Parto col ribadire che monto un rapporto pignone/corona = 14/48 !!
Il motore è un Tekin 1900kv Rx8 esc.
L'esc è sprovvisto di Ventola causa rottura precende.
Ore 14.10, temperatura esterna 15° con leggero vento.
Minuto °C Motore °C Esc
1 32 45
2 38 45
3 40 44
Dopodichè........
Perdita del grano del pignone con svitamento del "supporto motore" quindi indietreggiamento del pignone con consuenza perdita dell'accoppiamento migliore pignone/corona!!! Mia culpa per essermi dimenticato il frena filetti su tutta questa parte.
Nei prox giorni tenterò ulteriori test.
I dati sono pochi per darmi consigli apparte di mettere il frena filetti però le temperature non mi sembravano poi così male visto la mancanza della ventole sull'esc sul motore con una temperatura esterna di 15°.
Saluti